annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    riprova in questi giorni..può darsi che l'impiegato era in ferie

ciao serendipity76.ti ringrazio tanto per l'informazione del libro.
    comunque anche io credo che ci vorranno un pò di giorni prima che rientrino tutti dalle ferie.

Commenta

Scusate sapete darmi quest'informazione???

Volevo sapere se uscirà per caso di questi tempi un concorso inps

Commenta

Ho telefonato e mi hanno detto che le prove inizieranno il 21 settmebre credo con i diplomati. Comunque anche su altro forum hanno scritto che le prove saranno tra 21 e 25 settembre.

Commenta

no, speriamo i rpimi di ottobre! è tanta roba da studiare,anche se per gli interni penso non ci sarà alcun problema!

Commenta

ragazzi, ho chiamato l'inps le prove saranno il 24 e il 25 settembre....in bocca al lupo a tutti...

Commenta

uffa! quando si devono sbrigare ci mettono i secoli, quando devo ritardare si sbrigano! che palle!

Commenta

le date sono troppo imminenti! non sanno che i miracoli nessuno è in grado di farli..mah!

Commenta

X TUTTI
                  Le prove si svolgeranno nei giorni 24 e 25 settembre all' Ergife.
                  Il documento è facile da trovare scrivete "concorso 108 prove scritte " in cerca (informazioni e servizi) sul sito dell'INPS. Queste le informazioni prese da un altro ben noto forum. Ho verificato e trovato il documento perciò è tutto vero

Commenta

grazie ragazzi, ho letto l'annuncio...ci sono le date!
                    Ahi come farò... non so proprio ma ce la metto tutta!!
                    Vorrei chiedere ai più informati ma le fotocpie delle leggi, non commentate naturalmente si possono portare? Io sto cercando disperatanmente un codice aggiornato ma non posso permettermi di spendere cifre esorbitanti... sapete consigliarmene uno fatto bene. Tante volte contengono solo estratti delle leggi e non tutte per intero. Un grande in bocca al lupo a tutti

Commenta

ma secondo voi l'han fatto apposta?

Commenta

Sto operando...
                      X