annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
    in effetti l'ho fatto anche per voi, per darvi una possibiltà in più!!! perchè altrimenti uno dei 293 posti sarebbe stato di certo mio

Senza contare che hanno tolto 3 posti dal bando originale
    Gabriele

Commenta

Ciao A Tutti

ciao a tutti!!!!
      anche io ho fatto la domanda per questo concorso ma vorrei sapere quando saranno divulgate le date del concorso.
      secondo voi a giorni???

un abbraccio!
      gabby

Commenta

Ciao a tutti!
        Anche io pensavo di fare come master73: prendere i manuali simone x inail e inps, e con quelli studiare x i concorsi inail, inps (108 posti + 50) e min difesa. A questi aggiungerei il libro specifico simone sull'ordinamento dell'inps (50 €).
        MA della MAggioli nn è uscito un libro specifico x il concorso da 108?
        E i libri dei quiz secondo voi conviene prenderli? Quello dell'Inail ce l'ho già, nn so se prendere anche quello inps....

Commenta

Genova

Ciao, se qualcuno è di Genova ed ha intenzione di preparare l'esame assieme o confrontarsi e scambiarsi informazioni mi può scrivere a questo indirizzo: andrea.bruzzone@passbanca.it.
          Ciao e grazie....
          Andrea

Commenta

ciao Andrea,
            accolgo subito l'invito e ti metto nella lista degli amici genovesi. Siamo già in 4 o 5 di Genova per questi concorsi. Teniamoci in contatto per confrontarci, vederci e scambiarci opinioni.
            ciao e a presto

Commenta

Ciao a tutti
              sabato ho fatto un giro in libreria è ho visto i testi della Simone...per tutti i concorsi che sono in uscita
              direi che sono abbastanza completi...
              anche se devo dire che per tutti gli argomenti eccetto alcune materie, (legislazione sociale per esempio) ho i libri dell'università...percui credo che mi orienterò a prendere solo i libri dei test, devo allenarmi a farli...
              ho visto che comunque tutte le risposte sono commentate alla fine, percui è possibile approfondire gli argomenti a parte......puo essere una linea guida...
              c'è qualcuno d milano ?
              Nicky

Commenta

Tempistica concorso

Ciao a tutti! Ho una domanda forse ovvia, ma abbiate pazienza!
                Qualcuno ha idea della tempistica di questo concorso? Lo chiedo perchè al concorso dell'Inail rimandano addiritura ad una Gazzetta del 4 Marzo 2008 per sapere la data della prova preselettiva...Spero tanto che i due concorsi non coincidano...Sul sito dell'Inps non c'è ancora nulla in merito.
                Grazie a tutti per l'aiuto!

Commenta

ciao Cloe,
                  purtroppo temo che anche per questo inps si profili un rinvio. Quando si tratta di organizzare e gestire un così gran numero di candidati, i tempi inevitabilmente si allungano......

Commenta

Ciao. Anche io sono di Genova. Tenetemi in considerazione in caso di aggiornamenti e incontri preparatorii. la mail e' masterge2004@yahoo.it.
                    Salutone a tutti.

Commenta

ok, aggiunto alla lista di amici! teniamoci in contatto, ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X