annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esami 50 B1

Allora ragazzi come sono andati gli esami?
    Quali sono state le domande ,come è andata la prova di informatica e la prova di inglese? Quanto è durato l'esame?
    Anche a voi hanno detto ch saremo presi tutti?
    Attendo notizie !!!! Godetevi un meritato riposo!!

Commenta

Originariamente inviato da acqua76 Visualizza il messaggio
      Allora ragazzi come sono andati gli esami?
      Quali sono state le domande ,come è andata la prova di informatica e la prova di inglese? Quanto è durato l'esame?
      Anche a voi hanno detto ch saremo presi tutti?
      Attendo notizie !!!! Godetevi un meritato riposo!!
      questa cosa che saremo presi tutti l'ho sentito pure io, anche se sono scettico. Ho iniziato a studiare nelle ultime settimane, ero convinto di non aver superato lo scritto... datemi delle dritte vi prego. In francese e informatica non ho materiale da studiare

Commenta

Esiste un gruppo su FACEBOOK "quelli dei 50 amministrativi B1 inps. fatevi vivi anche di la...

Commenta

In bocca al lupo ha chi ha inziato oggi. Fateci sapere almeno i voti delle sessioni e se proprio non volete dire le domande specifice, almeno qualcosa in generale sul loro tenore e sulla lingua e l'informatica.
          Ciao!

Commenta

ciao, ho dato il mio contributo di solidarietà a 372 gradi

Commenta

contributo di solidarietà

Caro Povero Maronna,
              oltre al contributo di solidarietà puoi suggerire qualche altra cosa magari in materia di contabilità o informatica,grazie!?

Commenta

Originariamente inviato da acqua76 Visualizza il messaggio
                Caro Povero Maronna,
                oltre al contributo di solidarietà puoi suggerire qualche altra cosa magari in materia di contabilità o informatica,grazie!?

di contabilità, ho visto che hanno chiesto il bilancio, in generale, poi in un'altra domanda hanno chiesto il bilancio con particolare riferimento alla legge finanziaria, ed in un'altra il bilancio dell'inps, classificazione entrate e spese,

DI informatica preparati a fare la somma di caselle di QUalcuno ha detto che gli hanno chiesto qualcosa di psota elettronica, ma non so been cosa. Ad ogni modo, niente access e powerpoint.

Commenta

grande ,sei un grande

Sei stato eccezionale,grazie mille.
                  Saprestri dire quanto dura in generale l'esame?
                  E di inglese cosa hanno chiesto?
                  Sei veramente un grande.
                  Viva Povero Maronna!!
                  Anzi Povero Maronna For President!!!
                  Grazie ancora!!!

Commenta

Grazie delle info Povero Maronna Di inglese è un testo di inglese generale? Te lo fanno prima leggere e poi tradurre? Ti fanno delle domande in inglese, sulla comprensione del testo?

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                      Grazie delle info Povero Maronna Di inglese è un testo di inglese generale? Te lo fanno prima leggere e poi tradurre? Ti fanno delle domande in inglese, sulla comprensione del testo?
                      ciao, il testo mi dicono che è forse un romanzo, non tecnico. Lettura e traduzione. La professoressa ti parla in inglese, dandoti le istruzioni, ma niente di complesso. Sulla comprensione del testo non so ancora, VI farò sapere la prox volta che vado.

Commenta

Sto operando...
                      X