annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dunque in giro per la rete si sta cercando di fare una lista degli ammessi coi relativi voti. Almeno per avere un'idea dell'andamento generale. Chi è interessato può postarli qui o altrove (Minint.), se non lo ha già fatto. Caro enzo pure io voti bassi 23 21 però dato che mi sto già preparando per altri concorsi e le materie sono comuni, vedrò di prendere il voto più alto possibile, poi si vedrà.

Commenta

Annuncio ai torinesi / piemontesi che sono passati all'orale.Dovremmo essere in 5. Fatevi sentire!

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
        dunque in giro per la rete si sta cercando di fare una lista degli ammessi coi relativi voti. Almeno per avere un'idea dell'andamento generale. Chi è interessato può postarli qui o altrove (Minint.), se non lo ha già fatto. Caro enzo pure io voti bassi 23 21 però dato che mi sto già preparando per altri concorsi e le materie sono comuni, vedrò di prendere il voto più alto possibile, poi si vedrà.
        Anche io sto preparando altri concorsi, ma qui c'è la contabilità pubblica, che odio, e la lingua inglese: io faccio fatica con l'italiano, figurati con l'inglese!!

Commenta

idem anche io 22 entrambe le prove quindi sicuramente sarò idonea di questi tempi meglio di nulla
          mi sapete consigliare un libro ben fatto per fare bene bene contabilità?

Commenta

io uso il manuale di contabilità della Simone. n.13- Contabilità di stato e degli enti pubblici. ed 2009
            Penso però di saltare la parte sugli enti locali. E invece di approfondire un po' di più quella sugli enti pubblici istituzionali ( leggendo anche il dpr 97/2003)

Commenta

Ciao raga, pure io amessa e pure un mio amico entrambi abbiamo preso 22 ad entrambe le prove ....a questo punto ho siamo tutti asini o .... si sono mantenuti bassi per poi esprimersi all'orale... uff il mio compito non mi sembrava così scarso ...eppure sono molto critica con me stessa, boooo che confusione!!
              Comuque passiamo avanti
              Su quali testi o testo studiate e secondo voi in cosa consisteranno le prove di inglese ed informatica?
              In bocca a lupo a tutti e che crepi,
              ciao a tutti

Commenta

Si buona idea postiamo i voti ....così magari possiamo renderci conto meglio e valutare le chance che abbiamo ....ok ciao ciao

Commenta

21 21
                  22 22
                  21 22
                  22 22
                  21 21
                  21 22
                  21 22
                  27 27
                  23 22
                  23 22
                  26 26
                  24 26
                  21 21
                  21 21
                  22 21
                  21 22
                  21 21
                  21 21
                  23 22
                  27 24
                  28 25
                  26 23
                  21 24
                  22 23
                  21 23
                  22 23
                  21 21
                  21 21
                  25 24
                  22 21
                  23 21
                  23 23
                  24 25
                  21 23
                  26 28
                  23 21
                  21 24
                  23 23
                  24 22
                  22 24
                  29 28
                  21 22
                  23 22
                  21 21
                  22 22
                  21 23
                  25 21
                  23 22
                  22 22
                  22 22
                  23 21
                  21 25
                  22 22 maca76 (da un altro forum)
                  23 21
                  22 21
                  27 25
                  22 22 deybad
                  22 22 amico di deybad
                  voti recuperati finora in rete degli ammessi all'orale 50 b1
                  postate i vs voti e stiliamo una graduatoria approssimativa

Commenta

c'è nessuno?????siete già tutti a letto?????

Commenta

Faccio i miei coplimenti a chi ha preso voti alti, sareste così gentili da spiegarmi come avete impostato il vosro compito....per imparare da voi, nei miei prossimi concorsi (che avete studiato è fuori discussione ma quello anch'io) grazie mille... vi lascio il mio indirizzo email deybad@email.it
                      Ciao Teresa

Commenta

Sto operando...
                      X