annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
    Ho chiesto io di persona ad un commissario al termine della prova e mi ha detto che i risultati usciranno a gennaio sul sito, speriamo rispettano questo tempo e nn vadino oltre..
    Ciao
    Odra mi spieghi per bene cosa ti hanno detto?
    Ma questi risultati li mandano via posta o sul sito..
    questo concorso mi sembra la torre di babele...aiuto

Commenta

sul sito esce solo se sei idoneo o meno..invece per posta ti fanno sapere il voto delle prove e il giorno in cui devi sostenere l'orale.questo è quello ke mi hanno detto quando ho kiamato e poi ,se nn mi sbaglio,c'è scritto anke sul bando.un'altra cosa....dal giorno ke tu ricevi la lettera devono passare almeno 20giorni per fare gli orali.

Commenta

ciao a tutti!!leggendo sugli altri forum ho saputo ke i risultati degli scritti si sapranno a fine gennaio e ke gli orali si terranno a marzo...sarà vero??..voi avete notizie??cmq domani proverò a kiamare per saperne di+..

Commenta

stamane ho kiamato e mi hanno detto ke i risultati del b1 si sapranno al 100%a fine gennaio..il problema è ke gli orali si terranno pure prima di marzo perkè le raccomandate le faranno partire subito..quindi è molto probabile ke si faranno già verso la metà o fine febbraio.cmq per avere informazini più certe mi hanno detto di provare a rikiamare la prossima settimana.

Commenta

Devono passare almeno 20 giorni come prescrive il DPR, tra l'esame orale e la comunicazione. Quindi la metà di Febbrio mi pare un po' difficile, se fanno uscire la graduatoria deglii ammessi il 29 Gennaio.
            E più facile che si inizi ai primi di Marzo

Commenta

Ciao ragazzi, come va? Ma voi avete iniziato a studiare? Saranno clementi o ci concederanno soltanto 20 giorni? Questi fatidici 20 giorni decorrono dalla data di pubblicazione dell' elenco degli ammessi nel sito dell'inps, o da quando? Un saluto a tutti.

Commenta

Se la pubblicazione sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti, allora dalla pubblicazione.
                Altrimenti dalla comunicazione ai singoli concorrenti, come prevede art. 6 dpr 487/94. Cmq in ogni caso, pubblicheranno la graduatoria e invieranno allo stesso tempo le raccomandate. Quindi c'è da aspettarsi, che prevedendo un termine di 5-10 giorni per l'arrivo delle raccomandate e presumo il calendario con cui verrano interrogati i primi, secondo la lettera estratta, partirà da dopo 30 giorni dalla pubblicazione dell'elenco degli ammessi all'orale.

Commenta

che bello mi sento più sollevata......bern mi togliuna curiosità? ma tu si laureato/a?
                  grazie ciao

Commenta

qualcuno ha notizie sulla pubblibazione dei risultati delle prove scritte...a quale numero chiamare?

Commenta

06.59053782
                      06.59053729

Commenta

Sto operando...
                      X