Originariamente inviato da FRANKGEM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioTi ringrazio frank.come sempre sei gentilissimo!ma tu per l'arsial a quale concorso partecipi?scegli quello per 7 o 3 posti?
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioSi 3 posti. Spero anche che qualcuno di voi partecipi, in modo da avere il solito supporto morale, io ho bisogno di essere un pò "spinto" nelle cose, la Dany lo ha capito bene!
tre posti sono un pò pochini secondo me.dovrei pagare viaggio e alloggio per soli tre posti?sarebbero meglio i 7 posti...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioma dai non ti preoccupare che ci siamo noi a spronarti!vai tranquillo!ma tu di dove sei?
tre posti sono un pò pochini secondo me.dovrei pagare viaggio e alloggio per soli tre posti?sarebbero meglio i 7 posti...
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioIo di Pomigliano d'arco, tu di dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioIo di Pomigliano d'arco, tu di dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioPs. Ti assicuro che riaprire un libro (di studio) dopo un diploma preso nel 1986 ed andare a fare dei concorsi dove i due terzi dei concorrenti hanno la metà dei tuoi anni non è affatto facile!!!
dai scherzo ovviamente!devo dirti che ti ammiro perchè non tutti lo farebbero e so che è difficile riprendere dopo tanti anni.è difficile per me che ho sempre studiato figurati per te che hai fatto una lunga pausa...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioahhhhhhhh hai messo il 4 davanti...vecchietto!
dai scherzo ovviamente!devo dirti che ti ammiro perchè non tutti lo farebbero e so che è difficile riprendere dopo tanti anni.è difficile per me che ho sempre studiato figurati per te che hai fatto una lunga pausa...
Baci baci
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioGrazie ma la crisi bla bla bla ... ci ha messo davvero alle strette. Ora esco vado un pò a divertirmi, sarò vecchietto ma....
Baci baci
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioFai bene Dany ma non partivi a settembre?
Commenta
Commenta