annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    caro fenicottero..scusami ma mi sembra la favola della volpe e dell'uva!anch'io rientro tra i vincitori della preselettiva e ti assicuro che per superare questo concorso ho dovuto fare grosse fatiche dovendone preparare altri 2!forse è stato uno dei concorsi più trasparenti che io abbia mai fatto..se credere al fatto che ci siano stati brogli vari ti fa stare meglio fallo pure..ma penso sia più costruttivo accettare le sconfitte e crearsi nuove opportunità!penso che quando ciò accadrà ti sentirai molto offeso di sentir macchiare il tuo cammino fatto di sacrifici con dicerie assurde!ministri, mafia..ma stiamo scherzando!accetta chi ha fatto meglio di te senza insunuare cose assurde!
    Forse non hai letto bene il mio post ma te lo ribadisco io non parlo per rabbia o per frustazione o perchè non accetto le sconfitte visto che non sono stato sconfitto in quanto ho passato la preselezione anche con un buon punteggio studiando mesi e mesi e contemporaneamente lavorando tutto il giorno. Pertanto ho fatto gli stessi sacrifici che hai fatto tu e gli altri....e son convinto che siano passati anche i meritevoli come me e voi altri...ma niente mi toglie dalla testa che ci sono anche i raccomandati....è ovvio che non la possono fare tanto sporca nei concorsi per cui ammettono un pò di meritevoli e un pò di RACCOMANDATI!!!! Altrimenti puzzerebbe troppo....E' PALESE NELLA GRADUATORIA!!!!!!!
    COMUNQUE NON VI DOVETE SENTIRE TOCCATI....SE AVETE LA COSCIENZA PULITA!!!
    NON SONO FAVOLE PURTROPPO L'ITALIA E' QUESTA!!!!!!

Commenta

fenicottero rosa? uao, il nome dice molto sulla tua voglia di maternità, anche se cicogna sarebbe stato più esplicativo.
      Ma non sarai di quelle che appena vengono assunte in un impiego pubblico sfornano bambini per stare a casa e prendere stipendio pieno.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        fenicottero rosa? uao, il nome dice molto sulla tua voglia di maternità, anche se cicogna sarebbe stato più esplicativo.
        Ma non sarai di quelle che appena vengono assunte in un impiego pubblico sfornano bambini per stare a casa e prendere stipendio pieno.
        Mi sembra improbabile che possa sfornare figli visto che sono un uomo anche se dal mio nickname non sembrerebbe....comunque non l'ho ancora vinto il concorso visto che ci sono ancora molti ostacoli da affrontare(2 prove scritte più l'orale)..che non mi preoccupano...perchè sono pronto a fare sacrifici e poi perchè io il lavoro l'ho già e tra l'altro anche se non sono una donna posso sempre usufruire della paternità o del congedo parentale...le leggi ci sono..... le abbiamo studiate per questo concorso TI RISULTA?... perchè non usufruirne?O non le conosci?Siiiiii...... se hai studiato...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII o sei raccomandato e non le conosci...... visto che ti senti CHIAMATO IN CAUSA!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Ah dimenticavo inoltre quando si è in maternità lo stipendio non è pieno.....INFORMATI O STUDIA DI PIU' PER LE PROVE SCRITTE E L'ORALE ALTRIMENTI SENZA RACCOMANDAZIONE NON VAI DA NESSUNA PARTE.............OLA'

Commenta

Originariamente inviato da FENICOTTERO ROSA Visualizza il messaggio
            Mi sembra improbabile che possa sfornare figli visto che sono un uomo anche se dal mio nickname non sembrerebbe....comunque non l'ho ancora vinto il concorso visto che ci sono ancora molti ostacoli da affrontare(2 prove scritte più l'orale)..che non mi preoccupano...perchè sono pronto a fare sacrifici e poi perchè io il lavoro l'ho già e tra l'altro anche se non sono una donna posso sempre usufruire della paternità o del congedo parentale...le leggi ci sono..... le abbiamo studiate per questo concorso TI RISULTA?... perchè non usufruirne?O non le conosci?Siiiiii...... se hai studiato...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII o sei raccomandato e non le conosci...... visto che ti senti CHIAMATO IN CAUSA!!!!!!!!

credo che stiamo degenerando e questo non è il luogo per fare polemiche varie ma soprattutto inutili...ora BASTA!!!!
            siete passati...pensate a studiare per le prossime che saranno molto dure e vi auguro di passarle e non pensata a polemizzare, anzi datevi una mano come abbiamo fatto noi per la preselezione! e nn pensate a chi non ha passato le preselezioni...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              credo che stiamo degenerando e questo non è il luogo per fare polemiche varie ma soprattutto inutili...ora BASTA!!!!
              siete passati...pensate a studiare per le prossime che saranno molto dure e vi auguro di passarle e non pensata a polemizzare, anzi datevi una mano come abbiamo fatto noi per la preselezione! e nn pensate a chi non ha passato le preselezioni...
              Non offenderti ma in questo paese vige la libertà di parola e di opinione pertanto non sei tu che mi poni il silenzio... ed esprimo ciò che voglio!!!!!!PER CASO SEI FASCISTA?E' TIPICO DEI FASCISTI TOGLIERE LA LIBERTA' DI PAROLA AGLI ALTRI....

Commenta

Non offenderti ma in questo paese vige la libertà di parola e di opinione pertanto non sei tu che mi poni il silenzio... ed esprimo ciò che voglio!!!!!!PER CASO SEI FASCISTA?E' TIPICO DEI FASCISTI TOGLIERE LA LIBERTA' DI PAROLA AGLI ALTRI....
                Tu puoi esprimere ciò che vuoi!sei libero di fare ciò che vuoi!
                io non ti pongo il silenzio

ti sto dicendo solo che questo non è il luogo adatto per straparlare....tutto qui....

MI DISPIACE MA DI POLITICA NON NE CAPISCO NIENTE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  Tu puoi esprimere ciò che vuoi!sei libero di fare ciò che vuoi!
                  io non ti pongo il silenzio

ti sto dicendo solo che questo non è il luogo adatto per straparlare....tutto qui....

MI DISPIACE MA DI POLITICA NON NE CAPISCO NIENTE!!!
                  E chi sei tu per dirmi che non è il luogo adatto è un forum dove si discute, si scambiano informazioni....e io le ho date perchè volevo aprire gli occhi alle persone ingenue che frequentano questo forum....finchè il mediatore di tale forum mi pubblica i miei post io ne ho diritto.
                  Anche se non capisci niente di politica senza esserne consapevole...hai il tuo IO FASCISTA........

Commenta

ci sono modi e modi di dire le cose...nelle tue parole c'è molta aggressività. questo non è un ring e non ci stiamo allenando per la guerra.
                    Chi più chi meno si sta sacrificando.
                    Essere presuntuosi e dire "tanto io il lavoro ce l'ho" mi fa pensare che tanto di positivo in te non c'è.
                    Fin'ora in questo forum non c'erano stati interventi del genere... siamo persone umili e rispettose, e ci riteniamo tutti sullo stesso livello.....alla fine una cosa voglio dirtela:
                    'A' vita è nà livella!

Commenta

E chi sei tu per dirmi che non è il luogo adatto è un forum dove si discute, si scambiano informazioni....e io le ho date perchè volevo aprire gli occhi alle persone ingenue che frequentano questo forum....finchè il mediatore di tale forum mi pubblica i miei post io ne ho diritto.
                      Anche se non capisci niente di politica senza esserne consapevole...hai il tuo IO FASCISTA........
                      e secondo te il tuo è uno scambio di informazioni?le persone non sono tutte fesse e credo che sappiano che accanto a chi merita il posto ci sono una serie di raccomandati e si regolano di conseguenza...
                      ma è il sistema che purtroppo è fatto così e credo che sarà sempre così, alla faccia dei meritevoli, ma se posso dire la mia credo che questo concorso sia molto trasparente rispetto ad altri...tu hai tutti i diritti che vuoi...
                      stanotte non dormirò visto il mio IO FASCISTA

Commenta

Sto operando...
                      X