annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
    Secondo me basta cambiare la sigla CRI nell'acronimo C.R.I. = Comitato Reduci (concorso) Inps !!
    l'idea non è male!!! ci devo provare!!!

Commenta

niente da fare!!!! un pò ci devo pensare...dovrei escludere le parole chiavi......dice che già ci sono discussioni simili.....mah!!!!

Commenta

Qualcuno sa dirmi per favore quante persone si sono presentate alla preselezione?

Commenta

Rieccomi quà...

Il mio intervento di ieri, non voleva essere offensivo per nessuno, era solo una mia opinione e una constatazione scaturita da una più o meno attenta presa in visione della lista degli ammessi alla prova.
          Mi dispiace che qualcuno abbia interpretato male, soprattutto se questo qualcuno fa parte delle persone che per passare la prova ha fatto grandi sacrifici.
          Comunque rimango della mia opinione, anche perchè non essendo più un fanciullo non credo alle favole, ma soprattutto perchè come voi vivo in questo bellissimo paese chiamato Italia... IL PAESE DEI FURBI PER ECCELLENZA!!!
          P.S.: Dimenticavo, la mia non è rabbia o frustrazione, anche perchè io la prova l'ho passata... con o senza raccomandazione lo lascio decidere a voi!
          Ciao

Commenta

Dunque ho pensato una cosa (ogni tanto capita anche a me)....riguardo la creazione della discussione sul concorso CRI....era una cosa simpatica aprirne una adatta a noi CONCORSISTI REDUCI dell'INPS, ma Simpatica85 ha aperto
            CRI - Concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione..
            Mi sembra un pò scorretto "isolarci" per conto nostro!!! La barca non cambia e i passeggeri neanche (qualcuno+ qualcuno -)....alla fine credo che sia una cosa buona continuare a navigare............tutti insieme appassionatamente.

Commenta

YouTube - Gigione - Lecca lecca

Commenta

............mah!

Commenta

Originariamente inviato da rik80 Visualizza il messaggio
                  a me una ragazza strabica mi ha sorriso...ma forse nn era diretto a me :d

bella questa rik!ahahah

Commenta

che scandalo !!!!!

cIAO RAGA.....
                    SONO UNA RAGAZZA CHE COME VOI HA PARTECIPATO ALLA PRESELEZIONE E COME ALCUNI, ANZI COME TANTISSIMI, NON è PASSATA!!!
                    MA................................NESSUNO DI VOI PENSA CHE PER ESSERE UNA PRESELEZIONE, PRENDERE SOLO CHI PRATICAMNENTE NON HA SBAGLAITO NIENTE...è UN FURTO?????
                    IO NE HO FATTE GIUSTE 86 SU 100 CHE IN QUALUNQUE ALTRO POSTO SAREBBE STATO UN BELLISSIMO PUNTEGGIO E QUI INVECE NN è NEANCHE LA SUFFICIENZA....
                    MA è NORMALE?????????

Commenta

Originariamente inviato da alessandramaggicaroma Visualizza il messaggio
                      cIAO RAGA.....
                      SONO UNA RAGAZZA CHE COME VOI HA PARTECIPATO ALLA PRESELEZIONE E COME ALCUNI, ANZI COME TANTISSIMI, NON è PASSATA!!!
                      MA................................NESSUNO DI VOI PENSA CHE PER ESSERE UNA PRESELEZIONE, PRENDERE SOLO CHI PRATICAMNENTE NON HA SBAGLAITO NIENTE...è UN FURTO?????
                      IO NE HO FATTE GIUSTE 86 SU 100 CHE IN QUALUNQUE ALTRO POSTO SAREBBE STATO UN BELLISSIMO PUNTEGGIO E QUI INVECE NN è NEANCHE LA SUFFICIENZA....
                      MA è NORMALE?????????
                      Hai ragione Alessandra purtroppo è andata così, pensa io sono passato con due errori un altro errore e sarei stato fuori!!! incredibile! comunque non ti scoraggiare provaci ancora!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X