Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioappunto potrebbe.... ma anche no
prrrrrrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiooh! e che ci tieni!!!!ma nn devi studiare!!!!
prrrrrrrrr
certo...è già da un bel pò che sto studiando, mi divido tra quiquiz e le domande scaricate e il forum...na cosa tranquilla insomma....
però un paio d'ore stamattina al mare non me le leva nessuno e cmq anche lì mi faranno compagnie "le mie sudate carte"
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioehehehehehe
certo...è già da un bel pò che sto studiando, mi divido tra quiquiz e le domande scaricate e il forum...na cosa tranquilla insomma....
però un paio d'ore stamattina al mare non me le leva nessuno e cmq anche lì mi faranno compagnie "le mie sudate carte"
Commenta
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggiosecondo voi se i riusutati escono il 22 luglio la prima prova scritta quando si farà??
Commenta
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggiosecondo voi se i riusutati escono il 22 luglio la prima prova scritta quando si farà??Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiovorrei capire ma danybri e rick 80 sono la medesima persona?
non siamo la stessa persona
Commenta
Commenta