annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    ah!! allora sei proprio come lui!!!!!
    nn conoscendoti ...nn saprei!!! (questo potrebbe nn essere un complimento)!! ben ti sta!!!
    appunto potrebbe.... ma anche no

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      appunto potrebbe.... ma anche no
      oh! e che ci tieni!!!!ma nn devi studiare!!!!
      prrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        oh! e che ci tieni!!!!ma nn devi studiare!!!!
        prrrrrrrrr
        ehehehehehe
        certo...è già da un bel pò che sto studiando, mi divido tra quiquiz e le domande scaricate e il forum...na cosa tranquilla insomma....
        però un paio d'ore stamattina al mare non me le leva nessuno e cmq anche lì mi faranno compagnie "le mie sudate carte"

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          ehehehehehe
          certo...è già da un bel pò che sto studiando, mi divido tra quiquiz e le domande scaricate e il forum...na cosa tranquilla insomma....
          però un paio d'ore stamattina al mare non me le leva nessuno e cmq anche lì mi faranno compagnie "le mie sudate carte"
          scendo anche io x un paio d'ore di mare!!!più che altro d'aria!!!!!ma al mare nn si stuuuudiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

YouTube - TUTTI AR MARE (a mostra' le chiappe chiare)

Commenta

secondo voi se i riusutati escono il 22 luglio la prima prova scritta quando si farà??

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
                secondo voi se i riusutati escono il 22 luglio la prima prova scritta quando si farà??
                il 15 agosto al lido aurora ahahahahah! scherzo non credo prima di settembre

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
                  Data, ora e luogo degli scritti verranno pubblicati sulla G.U. del 4 settembre e sul sito inps.
                  Ciao a tutti!

Commenta

vorrei capire ma danybri e rick 80 sono la medesima persona?

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                      vorrei capire ma danybri e rick 80 sono la medesima persona?

non siamo la stessa persona

Commenta

Sto operando...
                      X