annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo Me Sono Difficili..io Ho Stampato In Copisteria Al Costo Di 40 Euro..iniziero' Da Penale Che è La Mia Materia Preferita. Buono Studio A Tutti. Chi Ha La Prova L'8 Mattina?

    Commenta


      io l'ho mattina e sono di napoli
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

      Commenta


        Amministrativo è non è difficilissimo... è civile che mis embra bello tosto....
        io credo che parto da commerciale visto che provo a dare una mano a posizionare le riposte in altra forma
        Nicky

        Commenta


          Ciao ragazzi sono nuovo del forum e soprattutto dei concorsi pubblici. Volevo chiedervi di riassumere in maniera dettagliata (quindi quello per dir.amm., quello per dir.commerc., quello per dir-tribut. ecc.ecc.) quali libri sono necessari per prepare questo benedetto concorso, o se ne esiste uno che riassume tutte le materie.
          grazie in anticipo per la collaborazione.

          Commenta


            se dai uno sguardo alle pagine precedenti, molti di noi stanno studiando da manuali omnicomprensivi della maggioli editore o della simone

            Commenta


              Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggio
              Mi presento all'appello
              Parto da Catania pure io...ho la prova il 10 alle 14,30

              son contenta....un catanese all'appello!....Quando parti? Io il 9 mattina,sempre che trovi un volo disponibile

              Commenta


                Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggio
                son contenta....un catanese all'appello!....Quando parti? Io il 9 mattina,sempre che trovi un volo disponibile
                O parto in treno la sera del 9...o l'aereo il 10 mattina

                Commenta


                  scusate chi parte da catania il 10 mattina?????
                  Tornando ai quiz, quelli di contabilità e commerciale non mi sembrano impossibili ma il diritto comunitario e l'amministrativo sono un pò più tosti!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                    Amministrativo è non è difficilissimo... è civile che mis embra bello tosto....
                    io credo che parto da commerciale visto che provo a dare una mano a posizionare le riposte in altra forma
                    nico stai tranquilla, civile lo sto convertendo io e non è così difficile come sembra, ho notato che dalla 40 in poi le domande iniziano a ripetersi inoltre quando non sai la risposta basta andare x esclusione, ce ne sono alcune veramente assurde che non croceresti mai tipo "la capacità giuridica si acquista dopo 6 ore dalla nascita" quindi togliendo quelle ci si può arrivare... io sinceramente pensavo molto peggio invece man mano che leggo mi sembra fattibile (mo che arrivo a commerciale invece so già che mi sparerò )
                    Ultima modifica di micetta79; 07-03-2008, 14:09.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                      se dai uno sguardo alle pagine precedenti, molti di noi stanno studiando da manuali omnicomprensivi della maggioli editore o della simone

                      Ok qual'è meglio Simone o Maggioli?
                      E per Tributario non ho capito bene con quale testo conviene integrare.
                      Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X