Secondo Me Sono Difficili..io Ho Stampato In Copisteria Al Costo Di 40 Euro..iniziero' Da Penale Che è La Mia Materia Preferita. Buono Studio A Tutti. Chi Ha La Prova L'8 Mattina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e soprattutto dei concorsi pubblici. Volevo chiedervi di riassumere in maniera dettagliata (quindi quello per dir.amm., quello per dir.commerc., quello per dir-tribut. ecc.ecc.) quali libri sono necessari per prepare questo benedetto concorso, o se ne esiste uno che riassume tutte le materie.
grazie in anticipo per la collaborazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggioMi presento all'appello
Parto da Catania pure io...ho la prova il 10 alle 14,30
son contenta....un catanese all'appello!....Quando parti? Io il 9 mattina,sempre che trovi un volo disponibile
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggioson contenta....un catanese all'appello!....Quando parti? Io il 9 mattina,sempre che trovi un volo disponibile
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioAmministrativo è non è difficilissimo... è civile che mis embra bello tosto....
io credo che parto da commerciale visto che provo a dare una mano a posizionare le riposte in altra formaUltima modifica di micetta79; 07-03-2008, 15:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiose dai uno sguardo alle pagine precedenti, molti di noi stanno studiando da manuali omnicomprensivi della maggioli editore o della simone
Ok qual'è meglio Simone o Maggioli?
E per Tributario non ho capito bene con quale testo conviene integrare.
Grazie.
Commenta
Commenta