annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso si debba confrontarci sui tempi delle procedure di assunzione, sulla pubblicazione della graduadoria, sulla sorte degli idonei. Non credo sia opportuno dare retta a tutte le discussioni ripetitive dell'altro forum sul ricorso o sulla crisi economica che non consentirebbe l'assunzione di nessuno. Penso che in questo forum ci sia più serietà.

Commenta

ciao a tutti.
      non so quanto possa concretamente influire sui tempi di assunzione (in ogni caso credo non poco) ma l'INPS ha bandito un appalto per l'acquisto di 1000 valigette informatiche per ispettori più eventuali altre 840.

Commenta

mi serviva proprio una valigetta

Commenta

Ciao ventitrè ho mandato la prima mail con l'adesione tra il 7 e il 9 gennaio manca il documento perchè non ho potuto ancora inviarlom, ma questo non mi sembra ostativo all'iscrizione. In ogni caso non sono ancora iscritta. Sono donna.
          Grazie

Commenta

Ciao frollo, strano che non ti abbiano ancora inserita, solitamente le ragazze controllano la posta ogni 4/5 giorni. Se riesco a beccare qualcuno del direttivo gli informo di questa situazione, non vorrei che il comitato avesse bloccato le iscrizioni per garantire maggiore privacy (è il colmo se anche il comitato mettesse il blocco ).
            Scherzi a parte penso che a breve ti iscriveranno.

p.s. il documento non è necessario

Commenta

Grazie ventitrè anche io sono abbastanza stupita di questa situazione anche perchè l'unione fa la forza e comunque io sono una persona seria "probabilmente" tra i vincitori del concorso e vorrei fare qualcosa di utile per me e per gli idonei, però non riesco a capire perchè questo "ritardo".

Commenta

Originariamente inviato da ventitrè Visualizza il messaggio
                mi serviva proprio una valigetta

anche a me!!!

Commenta

a proposito di valigette

leggete questa richiesta??????
                  File allegati

Commenta

a proposito

ALLEGATO A
                    1.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE È POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI Denominazione
                    ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE
                    Servizio responsabile
                    DIREZIONE CENTRALE RISORSE STRUMENTALI
                    Indirizzo
                    VIA CIRO IL GRANDE, 21
                    C.A.P.
                    00144
                    Località/Città
                    ROMA
                    Stato
                    ITALIA
                    Telefono
                    +39 06 5905 5803
                    Telefax
                    +39 06 59054240
                    Posta elettronica (e-mail)
                    annapaola.lamorticella@inps.it
                    Indirizzo Internet (URL)
                    www.inps.i

Commenta

valigette??

SEZIONE IV: PROCEDURA
                      IV.I) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA
                      Aperta _
                      Ristretta _
                      Ristretta accelerata X Giustificazione della procedura accelerata: necessità di disporre, entro il più breve tempo possibile, di valigette ispettive con capacità di processore e di trasmissione dati adeguate per contrastare più efficacemente le varie forme di lavoro sommerso; comunicazione della Commissione n. IP/08/2040 del 19 dicembre 2008 (Riduzione dei termini nelle procedure ristrette per gli anni 2009 e 2010), relativa allo stato di crisi economica
                      Negoziata _ Sono già stati scelti candidati? _ no _
                      In caso affermativo, indicare il nome e l’indirizzo degli operatori economici già
                      selezionati nella sezione VI. 3 Altre informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X