annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, ho letto velocemente qualche notizia del blocco fino al 2013. Non ci ho capito molto e non so proprio cosa dire. Le autorizzazioni e l’eventuale certificazione MEF dovrebbero bastare a derogare al blocco e quindi permettere l’assunzione. Proverò ad informarmi meglio su questa faccenda (mi pare un po’ assurda).
    Simo non ho mail secondarie da poter postare, appena ne creo una te la indico, naturalmente puoi anche farmi domande qui. Questa settimana probabilmente non potrò intervenire ma non appena mi saranno date news le riporterò.

Commenta

Se fosse vera la notizia del blocco, la graduatoria si perderebbe per strada. Cercheremmo davvero altre soluzioni rispetto al lavoro in Inps.
      Grazie Ventitrè per la risposta. Il fatto è che non si sa più dove andare a cercare qualche notizia.

Commenta

Vorrei dire la mia su questo fantomatico blocco triennale. Perché invece di riportare voci, non vi impegnate a trovare la norma che lo prevede? Vi assicuro che ci ho perso pomeriggi, ma non c'è traccia di un blocco da nessuna parte!!! Il decreto anticrisi di luglio prevede l'impossibilità sine die per le PP.AA. di assumere, salvo il raggiungimento dei risparmi di spesa ivi previsti. In realtà, a noi serve esclusivamente l'autorizzazione (o secondo alcuni anche solo la certificazione del MEF), quindi lottiamo per quella!!! E bando alle ciance!!!

Commenta

ragazzi voglio velocemente rassicurarvi sulla questione del blocco triennale, non ci sarà nessun blocco per l'inps quest'anno perchè esso verrà derogato sicuramente. Le assunzioni e le notizie che ho in precedenza riportato mi sono state nuovamente confermate. State sereni, bisogna aspettare ma la situazione non è in stallo.

Commenta

Ciao ventitrè, grazie per le tue info rassicuranti!
            oggi ho chiamato per farmi dire la posizione in graduatoria e mi hanno detto che quest'ultima uscirà a giorni perchè ci sono già le firme anche per la Val D'Aosta...

Commenta

SALVE A TUTTI, prego chi ha qualche notizia "sicura" di farne partecipi anche gli altri...grazie e a buon rendere!!!

Commenta

Rivolgo questa domanda a ventitrè e a quanti abbiano quest'informazione.
                Le assunzioni riguarderanno solo i vincitori o anche un gruppo di idonei in prima battuta?
                perchè leggendo altri forum qualcuno ha asserito e, con una certa dose di certezza aggiungerei, che le assunzioni riguarderanno i soli vincitori.

Commenta

purtroppo di certo non c'è niente....si parla di un' ottantina di idonei, però veramente io nn voglio illudere o disilludere nessuno, le notizie si rincorrono e sono l'una contrastante con l'altra..dobbiamo solo aspettare, so che la situazione si sta smuovendo ma qualunque altra parola in più è troppa

Commenta

ragazzi E' USCITA LA GRADUATORIA

http://www.inps.it/Doc/Informazione/..._vigilanza.pdf

Commenta

...ed ora che la graduatoria c'è, sicuramente assumeranno tutti !!!!! (così ci fu detto durante le prove!!!!)...

Commenta

Sto operando...
                      X