annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, ora roby arriva anche qui
    c'è qualcuno che fa parte del comitato? io stavo pensando di iscrivermi

Commenta

comitato cofive

Dai ragazzi, iscrivetevi tutti al comitato.
      E' importante sia per ottenere una deroga al blocco delle assunzioni, sia per contrastare il ricorso.
      Non si può lasciare tutto al caso, occorre la nostra azione congiunta per ottenere il risultato tanto desiderato:
      l'assunzione all'INPS.

Commenta

Originariamente inviato da solelunas Visualizza il messaggio
        Dai ragazzi, iscrivetevi tutti al comitato.
        E' importante sia per ottenere una deroga al blocco delle assunzioni, sia per contrastare il ricorso.
        Non si può lasciare tutto al caso, occorre la nostra azione congiunta per ottenere il risultato tanto desiderato:
        l'assunzione all'INPS.
        ma di che comitato parlate? potreste linkare qualcosa?

Commenta

comitato cofive

Chi sia interessato a iscriversi al comitato in cui si riuniscono diversi vincitori e idonei del concorso a 293 ispettori inps, vada al seguente sito e troverà tutte le informazioni necessarie:

Blog - cofives jimdo page!

Commenta

raga io sono disposto a trasferirmi qui da ********** ma dobbiamo essere più attivi...ci siete?...io sono pronto a traslocare...per l'occasione ho anche cambiato nick

Commenta

Per il Comitato

Io ho mandato la mail di adesione non ho potuto ancora iniviare il documento d'identità in quanto non so farlo devo aspettare la disponibilità di un mio amico.
              Questo nick è di mio marito, io sono una donna, comunque ho notato che non risulto ancora iscritta.

Commenta

puoi anche non inviare il documento d'identità, vedrai che ti iscriveranno appena leggeranno la tua mail di adesione

Commenta

forum sicuri.

Perhè non vi iscrivete tutti al gruppo "comitato cofive" di facebook?
                  in questo gruppo possiamo scrivere in santa pace e in segretezza,
                  Non è il caso, infatti, che continuiamo a parlare del concorso liberamente su forum accessibili a chiunque.
                  Per aderire occorre, ovviamente, attivare un profilo su facebook con i propri dati anagrafici, ed essere iscritti al comitato secondo la procedura indicata al sito: homepage - cofives jimdo page!.
                  Poi chiedete l'iscrizione anche su facebook.

Commenta

ciao solelunas, io sono iscritto al comitato ma no facebook no. Ho un'avversione genetica verso facebook . Capisco che sul tanto amato minin purtroppo in questo momento si scrivono troppe cavolate :_( ma qui se riusciamo a creare un bel gruppo potremmo scambiarci informazioni quasi in santa pace.
                    Poi non penso si stia nascondendo un segreto di stato, è giusto che alcune cose rimangano segrete, soprattutto per rispettare il lavoro fatto da alcuni membri del comitato ma penso che delle volte si esageri. Personalmente se avrò notizie le posterò qui

p.s. bello il tuo nick

Commenta

Il punto è che dall'altro forum continuano a diffondere notizie a dir poco....terroristiche.., come in questo momento.
                      Nel comitato, invece, si lavora seriamente, si cerca di fare qualcosa per rimuovere il blocco delle assunzioni, e altro ancora,.
                      Ma qualcuno iscritto su facebook ha pensato bene di diffondere notizie riservate sull'altro forum.
                      Speriamo che questa assunzione tanto desiderata arrivi presto per tutti gli 800 concorsisti perchè credo che l'attesa ci stia logorando i nervi a tutti.
                      ps.grazie per il nick.

Commenta

Sto operando...
                      X