annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ventitrè Visualizza il messaggio
    ciao ermione, secondo quanto mi è stato riferito le assunzioni non dovrebbero partire prima della primavera (si dice per metà anno) e riguarderebbero anche un gruppo folto di idonei. Nel momento in cui parte la macchina delle assunzioni non si ferma più. Per avere notizie più precise riguardo i tempi, bisogna aspettare la conclusione di alcune procedure (che come dicevo sopra potrebbero cambiare in positivo le nostre sorti in tempi brevi)

No non faccio parte dei gruppi fb anzi non ci sono proprio su fb, ho resistito a varie minacce di amici e parenti che volevano la mia iscrizione lì, ma alla fine niente, niente fb.
    Ok, grazie mille delle news! Speriamo che tutto volga al meglio al più presto, quest'attesa è diventata un po' pesante....

Commenta

De nada. Attesa pesante? ma sì diciamolo pure, hanno leggermente scassato o....
      (ma ci sono dei validi motivi, così si dice)

Commenta

ciao 23 la questione che si dovrebbe sbloccare potrebbe riguardare il ricorso di GM? spero di no!

Commenta

Originariamente inviato da ventitrè Visualizza il messaggio
          De nada. Attesa pesante? ma sì diciamolo pure, hanno leggermente scassato o....
          (ma ci sono dei validi motivi, così si dice)
          Se i validi motivi sono legati ad assumere il maggior numero di idonei possibile allora pazienteremo ancora un po'...

Commenta

vincitori e idonei.

In questo caso si dovrebbere ampliare i posti per regione, con la possibilità per i vincitori, di rimanere nella loro terra.
            C'è però il rischio che il ricorrente blocchi la graduatoria con una azione cautelare.
            Speriamo bene.

Commenta

Chissà che non si riesca ad arrivare fino a 600 tra vincitori ed idonei già nel primo gruppo!!!!

Commenta

ciao bol, nell'interesse di tutti non posso dire niente a riguardo ma posso solo confermare che loro sono ottimisti (qualsiasi questione sia)

Commenta

x ventitrè

E del ricorso cosa dicono le tue fonti? dobbiamo temere qualcosa?

Commenta

Preferisco non risponderti su questo argomento perché non vorrei dire cose che non potrei cmq sono ottimisti su tutti i fronti e se non diffondono notizie ufficiali un motivo ci sarà (stanno lavorando per noi), non ci stanno prendendo in giro.
                    Speriamo bene

Commenta

Già, speriamo bene, perchè ieri sull'altro forum il ricorrente, o chi per lui, ha dichiarato che intende bloccare la graduatoria con una azione cautelare.

Commenta

Sto operando...
                      X