Magisteria non essere così pessimista, tutto dipende da come si interpreta la notizia. La cosa certa è che l'inps ci assumerà, la situazione non è bloccata. L'inps sta valutando diverse piste ed i motivi di quest'attesa non possono essere diffusi ma si sta facendo di tutto per permettere in breve tempo l'assunzione dei vincitori e degli idonei. Questo è il succo di ciò che mi è stato detto.
il parere dell'inps: ci sono altissime probabilità di assunzione per tutti gli idonei, loro hanno bisogno di ogni singolo ispettore vincitore e idoneo (sui tempi non si sbilanciano più di tanto).
il mio parere: verrà assorbita tutta la graduatoria, l'unica incognita è il tempo (se si sblocca una questione che qui non posso dire, in breve tempo saremo tutti più felici, te lo assicuro).
Ciao ventitrè! Grazie delle news! In base a quello che sai le prime assunzioni dovrebbero essere in primavera o in estate? Fai parte anche tu dei gruppi che ci sono su fb?
ciao ermione, secondo quanto mi è stato riferito le assunzioni non dovrebbero partire prima della primavera (si dice per metà anno) e riguarderebbero anche un gruppo folto di idonei. Nel momento in cui parte la macchina delle assunzioni non si ferma più. Per avere notizie più precise riguardo i tempi, bisogna aspettare la conclusione di alcune procedure (che come dicevo sopra potrebbero cambiare in positivo le nostre sorti in tempi brevi)
No non faccio parte dei gruppi fb anzi non ci sono proprio su fb, ho resistito a varie minacce di amici e parenti che volevano la mia iscrizione lì, ma alla fine niente, niente fb.
Commenta