annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

consiglio della mattinata:
    l'ufficio concorsi sa poco o nulla sulle assunzioni e sull'uscita della graduatoria, evitate di chiamare

Commenta

Metà anno? Basta! Non ne posso più...è un incubo...Sembra che nel mio destino non sia affatto contemplata la voce LAVORO.

Commenta

speriamo che tutto si risolva bene

Commenta

Magisteria non essere così pessimista, tutto dipende da come si interpreta la notizia. La cosa certa è che l'inps ci assumerà, la situazione non è bloccata. L'inps sta valutando diverse piste ed i motivi di quest'attesa non possono essere diffusi ma si sta facendo di tutto per permettere in breve tempo l'assunzione dei vincitori e degli idonei. Questo è il succo di ciò che mi è stato detto.

Commenta

ciao ric, sì sì certo tutto andrà bene!

Commenta

ciao ventitrè. resta ancora valida secondo te la notizia dell'assorbimento graduale degli idonei? So che non prevedi il futuro. solo per un tuo parere

Commenta

il parere dell'inps: ci sono altissime probabilità di assunzione per tutti gli idonei, loro hanno bisogno di ogni singolo ispettore vincitore e idoneo (sui tempi non si sbilanciano più di tanto).

il mio parere: verrà assorbita tutta la graduatoria, l'unica incognita è il tempo (se si sblocca una questione che qui non posso dire, in breve tempo saremo tutti più felici, te lo assicuro).

Se mi verranno date altre notizie le posto

Commenta

Ciao ventitrè! Grazie delle news! In base a quello che sai le prime assunzioni dovrebbero essere in primavera o in estate? Fai parte anche tu dei gruppi che ci sono su fb?

Commenta

Ti ringrazio tanto,ventitrè

Commenta

ciao ermione, secondo quanto mi è stato riferito le assunzioni non dovrebbero partire prima della primavera (si dice per metà anno) e riguarderebbero anche un gruppo folto di idonei. Nel momento in cui parte la macchina delle assunzioni non si ferma più. Per avere notizie più precise riguardo i tempi, bisogna aspettare la conclusione di alcune procedure (che come dicevo sopra potrebbero cambiare in positivo le nostre sorti in tempi brevi)

No non faccio parte dei gruppi fb anzi non ci sono proprio su fb, ho resistito a varie minacce di amici e parenti che volevano la mia iscrizione lì, ma alla fine niente, niente fb.

Commenta

Sto operando...
                      X