annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SEMPLICE CONSIDERAZIONE:
    II.1.1)
    Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice

Adeguamento tecnologico della valigetta ispettiva in uso agli ispettori di vigilanza dell’Istituto

queste valigette potrebbero anche non essere per noi, qui si parla di "adeguamento tecnologico" e poi non penso che i vecchi ispettori sarebbero contenti di andare in giro con il commodore64 mentre noi inesperti ci rilassiamo con i nostri nuovi pc supertecnologici .
    Detto questo rimango sempre dell'idea che ci assumeranno valigetta o no.

Commenta

sicuramente non è giusto che ispettori anziani girino con mammoni di pc e noi con notebook supertecnologici.
      però nell'appalto c'è anche la disponibilità ad acquistare (anche solo in via eventuale) ulteriori 840 unità....

Commenta

a proposito la graduatoria da quante persone è composta?...e compresi gli idonei?

Commenta

circa 800 ma devi considerare che ci saranno diverse rinunce

Commenta

lucana

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum!
            x chi ha chiesto il n° di idonei:
            810 (l'ho chiesto all'uff. concorsi quando ho chiamato per sapere la mia posizione in graduatoria)
            Ciao a tutti!

Commenta

ciao isalamboglia (ah spero di averlo scritto bene) Benvenuta!!!!

Commenta

Buona discussione a tutti!
                Finalmente riesco a scrivere sul forum!!!
                Ho notato che qui, rispetto ad altri forum, siete tutti molto garbati e vi fornite delle info, non scrivete per passare il tempo nè per insultarvi.
                Se posso esservi utile, sono a vs disposizione, ma ne sapete più di me.
                Io ho fatto questo concorso come voi e sono idonea( un po' giù in graduatoria...).Ho contattato il comitato a cui mi sono agevolmente iscritta e loro sono molto gentili e forniscono puntuali informazioni. Consiglio di farlo. Saluti!

Commenta

Sembra che le cose si mettano bene!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi!qui si respira tutta un'altra aria effettivamente.
                    Ringrazio ventitrè per le gentili informazioni.
                    Io sono un'idonea, da considerarmi altina in graduatoria.
                    Spero che ci assumano tutti e 810 e in tempi brevi.
                    Iscrivetevi al comitato che è cosa molto utile

Commenta

ciao!

Salve a tutti! Leggo sempre questo forum ma non ho quasi mai scritto nulla!... sono un'idonea del concorso ispettori inps e, leggendo qua e là ho letto che ti dicono la posizione in graduatoria se telefoni all'ufficio concorsi... possibile??? Mi sembra strano... mi confermate se è vero o no? Sennò chiamo anch'io... grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X