ah sì! ma io non penso che quello sia il ricorrente oppure se è il ricorrente è molto molto stupido a dire certe cose (cosa molto probabile). Vediamo vediamo ma di certo dall'altra parte non troverà dei brocchi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 293 Ispettori Inps
Comprimi
X
-
Se xy dovesse essere il ricorrente è evidente che è molto stupido , perchè nessuno va a spiattellare i propri fatti personali su un forum, specialmente se gli altri possono trarne vantaggio.
Speriamo che l'Inps sia in grado di farvi fronte.
Già è riuscita a farsi annullare il concorso per dirigente.
Commenta
-
Ciao 23, visto che sei più informata di noi ha notizie su quando ci sarà, presumibilmente, l'udienza di merito del tar?
Io sono vicintrice ma molto in ansia per il ricorso.
Sono preouccupata perchè sono profondamente ignarante sui meccanismi pratici della giustizia amministrativa.
Se il ricorrente perdesse in sede di merito e presentasse ricorso in CdS, l'INPS procederebbe alle assunzioni oppure aspetterebbe la sentenza del CdS?
La sentenza tar è esecutiva ma quella del CdS la potrebbe annullare.
Io spero che non si arrivi a tanto; ma se hai un po' conoscenza di queste cose rispondimi. Grazie.
Commenta
-
x etta
Nelle more della causa l'Inps potrebbe assumere, l'ultima parola spetta infatti al Consiglio di Stato.
A prescindere dal risultato del merito, il ricorrente, come ha già affermato avantieri nell'altro forum, ha intenzione di impugnare la graduatoria con una azione cautelare, cioè una azione che viene proposta in attesa che si arrivi alla decisione nel merito..
Se il tar dovesse accoglierla, si blocca tutto finchè non si arriva ad una decisione sul merito.
Potrebbe non succedere, ma in ogni caso dobbiamo lottare tutti insieme e per far questo è necessario iscriversi al comitato cofive che si trova al sito homepage - cofives jimdo page!.
Inoltre il comitato cofive si trova su facebook.
Non lasciamo le cose al caso.
Commenta
Commenta