annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io all'esame ho fatto il compito direttamente in bella e sono passato...

Commenta

graduatoria?

Commenta

Non la pubblicano fino a che non saranno autorizzati ad assumere i posti messi a concorso per evitare che inizino a decorrere i termini di decadenza della stessa. Quindi per ora è meglio che resti senza essere pubblicata, se no rischiamo che tra poco più di un anno ci scade la graduatoria e va in fumo pure l'aspettativa di essere pescati.

Commenta

ciao ragazzi non so se già siete a conoscenza della vostra graduatoria e dei vincitori. se è si vorrei sapere se qualcuno di voi ha partecipato anche al concorso Ae ed è ammesso al tirocinio e quindi rinunciatario per la lombardia..grazie!

Commenta

Ciao a tutti,
            scusatemi se mi intrufolo nel vostro forum,
            vorrei sapere quanto tempo è passato, più o meno, tra gli scritti e gli orali.
            Grazie ed in bocca a lupo e speriamo che crepi

Commenta

gli scritti ci sono stati 5-6- giugno 2008, gli orali sono iniziati il 16 marzo 2009. Ma la graduatoria ancora non è stata pubblicata....

Commenta

Ciao spruzzolo, quanto hai di voto? io sono tra i vincitori per fortuna perchè so che assumeranno pochissimi idonei, un centinaio e non di più.
                i vincitori iniziano a gennaio

Commenta

bubu ma ancora non è uscita la graduatoria..sai se tra voi vincitori ci sono degli ammessi al tirocinio ae del 2009??

Commenta

grazie mille vicky
                    ciao ciao

Commenta

Ciao Bubu,
                      chi ti ha detto che i vincitori iniziano a gennaio?

Io attualmente sono una vincitrice.

Sono preouccupata per il ricorso di " Malato"; se il giudice gli dovesse dare ragione (cosa che dubito) cambierebbe il modo di attribuzione del punteggio per la 1° prova e la graduatoria sarebbe stravolta.

Io non ho fatto il concorso AE proprio perchè ritenevo di avere vinto INPS.

Oltre al ricorso di quello che vuole 21 pur non meritandolo c'è anche il decreto svecchiamento della P.A. di brunetta che va al consiglio dei ministri per l'approvazione dopo la finanziaria.

Tale decreto va a ns. favore perchè prevede il pensionamento dei dipendenti pubblici con più di 40 anni di contribuzione; ma prevede un preavviso di uscita per tali dipendenti di 6 mesi.

Si prevede che abbia una validità 2010 - 2011 (2 anni).
                      Quindi le prime uscite saranno a giugno 2010.

A mio parere le nostre assunzioni partiranno intorno a questa data (1/06/2010).

Se avete notizie diverse ed attendibili comunicatele (possibilmente indicando la fonte)

Grazie.

Un saluto ed un in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X