le graduatorie escono a Gennaio dopo lo sblocco delle assunzioni nella PA. Il resto sono fantasiose masturbazioni mentali di chi fa del terrorismo psicologico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 293 Ispettori Inps
Comprimi
X
-
allora all'ufficio concorsi si masturbano? lo dicono loro che la graduatoria esce a metà mese, mi hanno parlato del 16 all'incirca
l' assunzioni dei vincitori a gennaio non l'ho detto io ma mastrapasqua, nel corso dell'ultima conferenza sulla vigilanza tenutasi a Roma una settimana fa circa.
é sempre possibile che anche l'illustre mastarpasqua si mas...vabbè avete capito!
Commenta
-
Originariamente inviato da bubu@ Visualizza il messaggioallora all'ufficio concorsi si masturbano? lo dicono loro che la graduatoria esce a metà mese, mi hanno parlato del 16 all'incirca
l' assunzioni dei vincitori a gennaio non l'ho detto io ma mastrapasqua, nel corso dell'ultima conferenza sulla vigilanza tenutasi a Roma una settimana fa circa.
é sempre possibile che anche l'illustre mastarpasqua si mas...vabbè avete capito!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggioabbiamo detto le stesse cose io e te... credo che tu abbia qualche problema...
Commenta
-
Io ho ascoltato la trasmissione ma al di la delle esigenze dell'inps che sono state ribadite e appoggiate dal senatore del PDL attualmente è tuutto fermmo; Tremonti ha blindato i cordoni della borsa tanto che il senatore ha detto che il problema è il tesoro e non il ministro Sacconi o Brunetta.
Da tremonti è fermo un DPCM per l'assunzione di 245 ispettori che si sta cercando di inserire in finanziaria come deroga al decreto anticrisi.
Nuove notizie sono previste tra 15 giorni.
Un saluto.
P.S. su altro forum si dice che da domani si potrà sapere la propria posizione in graduatoria chiamando l'inps.
Commenta
Commenta