annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le graduatorie escono a Gennaio dopo lo sblocco delle assunzioni nella PA. Il resto sono fantasiose masturbazioni mentali di chi fa del terrorismo psicologico

Commenta

allora all'ufficio concorsi si masturbano? lo dicono loro che la graduatoria esce a metà mese, mi hanno parlato del 16 all'incirca
      l' assunzioni dei vincitori a gennaio non l'ho detto io ma mastrapasqua, nel corso dell'ultima conferenza sulla vigilanza tenutasi a Roma una settimana fa circa.
      é sempre possibile che anche l'illustre mastarpasqua si mas...vabbè avete capito!

Commenta

Originariamente inviato da bubu@ Visualizza il messaggio
        allora all'ufficio concorsi si masturbano? lo dicono loro che la graduatoria esce a metà mese, mi hanno parlato del 16 all'incirca
        l' assunzioni dei vincitori a gennaio non l'ho detto io ma mastrapasqua, nel corso dell'ultima conferenza sulla vigilanza tenutasi a Roma una settimana fa circa.
        é sempre possibile che anche l'illustre mastarpasqua si mas...vabbè avete capito!
        abbiamo detto le stesse cose io e te... credo che tu abbia qualche problema...

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
          abbiamo detto le stesse cose io e te... credo che tu abbia qualche problema...
          non mi sembra che abbiamo detto le stesse cose io e te...nessun problema !!!

Commenta

In realtà il presidente auspicava nella videoconferenza l'assunzione ispettori e dirigenti a gennaio, ma non ha detto che c'erano già le autorizzazioni.....per assumere a gennaio dovrebbero ottenerle entro fine anno.Speriamo bene, ma di certo non vi è ancora nulla.

Commenta

ultime notizie

questo il resoconto della camera.
              File allegati

Commenta

...oggi si è parlato del concorso ispettori su radio1...

Commenta

Io ho ascoltato la trasmissione ma al di la delle esigenze dell'inps che sono state ribadite e appoggiate dal senatore del PDL attualmente è tuutto fermmo; Tremonti ha blindato i cordoni della borsa tanto che il senatore ha detto che il problema è il tesoro e non il ministro Sacconi o Brunetta.

Da tremonti è fermo un DPCM per l'assunzione di 245 ispettori che si sta cercando di inserire in finanziaria come deroga al decreto anticrisi.

Nuove notizie sono previste tra 15 giorni.

Un saluto.

P.S. su altro forum si dice che da domani si potrà sapere la propria posizione in graduatoria chiamando l'inps.

Commenta

65 assunzioni sono già autorizzate, ne devono autorizzare altre 245, in tutto 310, che pare siano sicure

Commenta

ho letto nell'altro forum che domani si dovesse riunire il consiglio dei ministri, che dovrebbe pronunciarsi x le autroizazioni.
                      pregherò tutta la notte

Commenta

Sto operando...
                      X