Penso si debba confrontarci sui tempi delle procedure di assunzione, sulla pubblicazione della graduadoria, sulla sorte degli idonei. Non credo sia opportuno dare retta a tutte le discussioni ripetitive dell'altro forum sul ricorso o sulla crisi economica che non consentirebbe l'assunzione di nessuno. Penso che in questo forum ci sia più serietà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 293 Ispettori Inps
Comprimi
X
-
Ciao frollo, strano che non ti abbiano ancora inserita, solitamente le ragazze controllano la posta ogni 4/5 giorni. Se riesco a beccare qualcuno del direttivo gli informo di questa situazione, non vorrei che il comitato avesse bloccato le iscrizioni per garantire maggiore privacy (è il colmo se anche il comitato mettesse il blocco ).
Scherzi a parte penso che a breve ti iscriveranno.
p.s. il documento non è necessario
Commenta
-
Grazie ventitrè anche io sono abbastanza stupita di questa situazione anche perchè l'unione fa la forza e comunque io sono una persona seria "probabilmente" tra i vincitori del concorso e vorrei fare qualcosa di utile per me e per gli idonei, però non riesco a capire perchè questo "ritardo".
Commenta
-
Originariamente inviato da ventitrè Visualizza il messaggiomi serviva proprio una valigetta
anche a me!!!
Commenta
-
a proposito
1.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE È POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI DenominazioneALLEGATO A
ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE
Servizio responsabile
DIREZIONE CENTRALE RISORSE STRUMENTALI
Indirizzo
VIA CIRO IL GRANDE, 21
C.A.P.
00144
Località/Città
ROMA
Stato
ITALIA
Telefono
+39 06 5905 5803
Telefax
+39 06 59054240
Posta elettronica (e-mail)
annapaola.lamorticella@inps.it
Indirizzo Internet (URL)
www.inps.i
Commenta
-
valigette??
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.I) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA
Aperta _
Ristretta _
Ristretta accelerata X Giustificazione della procedura accelerata: necessità di disporre, entro il più breve tempo possibile, di valigette ispettive con capacità di processore e di trasmissione dati adeguate per contrastare più efficacemente le varie forme di lavoro sommerso; comunicazione della Commissione n. IP/08/2040 del 19 dicembre 2008 (Riduzione dei termini nelle procedure ristrette per gli anni 2009 e 2010), relativa allo stato di crisi economica
Negoziata _ Sono già stati scelti candidati? sì _ no _
In caso affermativo, indicare il nome e l’indirizzo degli operatori economici già
selezionati nella sezione VI. 3 Altre informazioni
Commenta
Commenta