annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io aspetto di visionare tutta la mia scheda..poi rivoglio controllare una per una.magari tra i 4000 ci sono domande contraddittorie.o cmq contrastanti con i manuali.vediamo.certo farò questo se la differenza è di una o due.altrimenti no!cmq piano piano sono cominciati a uscire anche gli interni dell'Inail.. che hanno partecipato al concorso.mi fanno ridere cmq le persone che dicono di non aver aperto libro e di aver fatto solo i quiz e di aver superato la preselezione.mah!e ora con i temi come fate??copiate??bah!non so se siete geni o altro..la definizione ve la darete dopo i temi..ho consultato altri forum e questo mi sembra molto discusso.per via dei risultati e delle incertezze, delle registrazioni e altro.ma è normale?
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta


      Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
      Per Lenik
      Quello da 100 lo vado a provare anche se sono distrutta
      ci sarò anch'io allora

      Commenta


        Per lenik
        cosa stai studiando?

        Commenta


          Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
          Per lenik
          cosa stai studiando?
          contabilità..è bella dura. Tu?

          Commenta


            anche io, e proprio una brutta materia

            Commenta


              Originariamente inviato da zellosa Visualizza il messaggio
              ciao a tutti..specie agli esclusi!!
              ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
              e addirittura, quiz triti e ritriti??
              ..queste notizie rincuorano sempre...
              cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
              mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
              personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
              c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
              fatemi sapere!
              la mia mail è caterinaciaccia@micso.net
              ci sono anch'io... aspetto la verifica di giorno 4.. resto sicura di averli fatti giusti.. questa esclusione è stata una mazzata

              Commenta


                scusate ma il 30 sul sito cnipec non doveva esserci il voto anche dei non ammessi e il 4 luglio si poteva consultare il compito?io non trovo niente

                Commenta


                  anche io ci sono pure se credo bisogna aspettare il 4
                  gaetano.chris@inwind.it
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elenaa Visualizza il messaggio
                    scusate ma il 30 sul sito cnipec non doveva esserci il voto anche dei non ammessi e il 4 luglio si poteva consultare il compito?io non trovo niente
                    in teoria si....ma io ho cercato e nn ho trovato niente sui nn ammessi!!"!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
                      in teoria si....ma io ho cercato e nn ho trovato niente sui nn ammessi!!"!
                      mi sembra che entro il 30 dovevano uscire gli ammessi e sono usciti in anticipo. ora bisogna aspettare il 4,credo
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X