io aspetto di visionare tutta la mia scheda..poi rivoglio controllare una per una.magari tra i 4000 ci sono domande contraddittorie.o cmq contrastanti con i manuali.vediamo.certo farò questo se la differenza è di una o due.altrimenti no!cmq piano piano sono cominciati a uscire anche gli interni dell'Inail.. che hanno partecipato al concorso.mi fanno ridere cmq le persone che dicono di non aver aperto libro e di aver fatto solo i quiz e di aver superato la preselezione.mah!e ora con i temi come fate??copiate??bah!non so se siete geni o altro..la definizione ve la darete dopo i temi..ho consultato altri forum e questo mi sembra molto discusso.per via dei risultati e delle incertezze, delle registrazioni e altro.ma è normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggioPer Lenik
Quello da 100 lo vado a provare anche se sono distrutta
Commenta
-
Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggioPer lenik
cosa stai studiando?
Commenta
-
Originariamente inviato da zellosa Visualizza il messaggiociao a tutti..specie agli esclusi!!
ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
e addirittura, quiz triti e ritriti??
..queste notizie rincuorano sempre...
cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
fatemi sapere!
la mia mail è caterinaciaccia@micso.net
Commenta
-
anche io ci sono pure se credo bisogna aspettare il 4
gaetano.chris@inwind.itemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da elenaa Visualizza il messaggioscusate ma il 30 sul sito cnipec non doveva esserci il voto anche dei non ammessi e il 4 luglio si poteva consultare il compito?io non trovo niente
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggioin teoria si....ma io ho cercato e nn ho trovato niente sui nn ammessi!!"!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta