annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ibis, redibis non, morieris in bello...
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta


      uffi non sono passata nemmeno io che delusioneeeee

      Commenta


        senza parole! inutile sperare in un posto pubblico, forse?

        Commenta


          Questa esperienza mi ha insegnato una cosa sacrosantaer vincere un concorso(anche c1) bisogna impegnarsi e studiare come se si dovesse affrontare magistratura...in quei casi non c'è eventuale raccomandatoche tenga

          Commenta


            Complimenti a chi ha passato la preselezione, anche io sono tra gli esclusi però che sola ammettere le persone con 88-89 corrette, bah...non voglio recriminare ma oggi è veramente difficile superare queste prove, se non si studia dalle 8 alle 9 ore giornaliere, per chi lavora poi è ancora più difficile...ciao a todos!

            Commenta


              Dimenticavo un bacione a tutte le ragazze, non disperate avrete un'altra occasione per incontrarmi ehehehe....sorridiamo raga che la vita è breve!

              Commenta


                Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                Nel sito www.cnipec.it dal 4 luglio potrai visionare il tuo test se hai conservato la password che ci hanno dato al concorso.
                Sì, l'ho conservata.
                Mi chiedevo se dal 4 luglio la graduatoria dei non ammessi sarà resa pubblica on line e, quindi, accessibile a tutti come quella degli ammessi o se ognuno di noi avrà l'accesso solo ed esclusivamente alla propria singola scheda tramite password...

                Commenta


                  Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggio
                  ah.....avellino.
                  allora siamo in due

                  Commenta


                    ragazzi ho visto l'elenco degli ammessi che sta sul sito INAIL... non ci sono.... ma la cosa mi puzza.... spero che ci facciano vedere presto i quiz.... aspettatevi dei ricorsi!!

                    Commenta


                      ma sicuramente.
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X