annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Onestamente ti dirò...dover fare scritti a luglio mi avrebbe rotto non poko le palle...avrei dovuto cambiare un pò troppo i miei progetti. Direi che è andata benissimo così...

    Commenta


      Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
      Questo davvero non me lo aveva mai detto nessuno!!!


      Ma poi che ci fai ancora qui..la fine di luglio è vicina e tu hai tanto tanto da fare

      Commenta


        Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
        Onestamente ti dirò...dover fare scritti a luglio mi avrebbe rotto non poko le palle...avrei dovuto cambiare un pò troppo i miei progetti. Direi che è andata benissimo così...
        pure x me alla fine..avevo un volo prenotato per il 24 mattina... avrei comunque dovuto rinunciare ad un viaggio..

        Commenta


          avevi ragione, è una donna...beh dai, se è karina si può trovare una komposizione amikevole della presente, inkresciosa faccenda...

          Commenta


            dubito fortemente

            Commenta


              Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
              avevi ragione, è una donna...beh dai, se è karina si può trovare una komposizione amikevole della presente, inkresciosa faccenda...
              vedi come ero certa sulla sua natura alla stessa stregua sono coninta delle sue doti intellettive.

              Commenta


                però sd non è cherisponde alla mia domanda..forse sa troppo e non vuole condividere con noi la sua sapienza!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  vedi come ero certa sulla sua natura alla stessa stregua sono coninta delle sue doti intellettive.
                  Eh già già...le donne...siete terribili...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                    Ma poi che ci fai ancora qui..la fine di luglio è vicina e tu hai tanto tanto da fare
                    Tanto da fare? No, non direi. Non sono come quelle pazze esaurite che trascorrono 14 ore al giorno sui libri senza capirci niente...a me basta poco...sono intelligente!
                    Scherzi a parte, SezanicK, mi scuso se sono stata troppo diretta e poco simpatica. Non volevo offenderti, ma sono una sanguigna che impiega poco ad infervorarsi. Come già ti ho detto, comprendo la tua amarezza ed il mio voleva essere solo un invito, magari mal riuscito, a non perderti in assurde congetture che sono solo controproducenti e non ti aiutano a scrollarti di dosso la delusione. Venerdì verranno pubblicati i quiz per l'INPS, pensa al prossimo traguardo e non a ciò che ti lasci alle spalle. E' un augurio...ciao e alla prossima!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
                      Tanto da fare? No, non direi. Non sono come quelle pazze esaurite che trascorrono 14 ore al giorno sui libri senza capirci niente...a me basta poco...sono intelligente!
                      Scherzi a parte, SezanicK, mi scuso se sono stata troppo diretta e poco simpatica. Non volevo offenderti, ma sono una sanguigna che impiega poco ad infervorarsi. Come già ti ho detto, comprendo la tua amarezza ed il mio voleva essere solo un invito, magari mal riuscito, a non perderti in assurde congetture che sono solo controproducenti e non ti aiutano a scrollarti di dosso la delusione. Venerdì verranno pubblicati i quiz per l'INPS, pensa al prossimo traguardo e non a ciò che ti lasci alle spalle. E' un augurio...ciao e alla prossima!
                      eh, ma se sei karina o no potevi anke dirlo....ahahahahahhahahahahahahhahaha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X