annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
    ma da quale concorso è stata presa la batteria che facciamo un esposto alla procura della repub di roma e invalidiamo la prova!! fatemi sapere io sn disponibile a scriverla !!!
    da un concorso ministero giustizia

    Commenta


      #82
      mettetemi i dati precisi del concorso e da quanto tempo era possibile konsultarli in rete i quiz prima della pubbl ufficiale avvenuta il 20 giugn questo è un motivo di disparità nonchè motivo di invalidazione della prova. io preparo l esposto alla procura della rep di roma.. se mi fornite i dati

      Commenta


        #83
        Mah...qualcuno ammanigliato ci sarà anche stato, ma in numero secondo me esiguo, su 1300. In tre settimane, con 4000 domande a disposizione, non era difficile arrivare ad 88,3, rompendocisi il **** sopra...Io personalmente penso di essere stato uno dei primi tra gli esclusi (ho risposto a tutte e a sto punto sono certo di non averne kannate + di 12) e, se devo essere sincero, per tre settimane mi sono grattato le melanzane. In ogni caso, ogni sospetto è lecito, e se ci saranno gli estremi per verificare certe cose...quel che si dovrà fare si farà...

        Commenta


          #84
          Ciao a tutti, anch'io faccio parte degli esclusi. Ho studiato tantissimo e ho una memoria di ferro tanto da ricordarmi le domande e controllare le risposte (5 errori certi). però non sono dentro... Vorrei sapere se qualcuno può inviarmi, se ne è in possesso, il compito A del 20/6/08 (anche degli altri giorni perchè secondo me erano gli stessi. io e una mia amica abbiamo anche collaborato perchè avevamo la vigilante che non ha creato alcun problema purchè... le permettevamo di copiare le nostre risposte e riportarle poi ai suoi protetti. Giuro, è tutto vero. E nonostante tutto ciò, collaborazione e studio, non siamo passate. Dire che può succedere è da ingenui non credete? E fino a quando non vedo le risposte, ammesso che siano le mie e non siano state sostituite, non mollo. grazie e tutti e in bocca a lupo agli ammessi

          Commenta


            #85
            che dire?!
            voi pensate che quindi qualcuno già sapeva? boh...fatto sta che io sono stata esclusa e confido poi nel 4 luglio quando avrò a disposizione i testi corretti..e valutare se effettivamente ho proprio cappellato oppure...a Carla, io penso che ci sarò all'inps..anche se ora sono un pò demoralizzata...quando ci si pensa cis aranno le prove?

            Commenta


              #86
              io sono disposta a predermi ogni responsabilità però ragazzi chi afferma qst cose gravi deve avere gli stessi ******** di riferire alle sedi competenti...se ciò è vero ci sono validi presupposti per inavalidare tutta la prova

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                Mah...qualcuno ammanigliato ci sarà anche stato, ma in numero secondo me esiguo, su 1300. In tre settimane, con 4000 domande a disposizione, non era difficile arrivare ad 88,3, rompendocisi il **** sopra...Io personalmente penso di essere stato uno dei primi tra gli esclusi (ho risposto a tutte e a sto punto sono certo di non averne kannate + di 12) e, se devo essere sincero, per tre settimane mi sono grattato le melanzane. In ogni caso, ogni sospetto è lecito, e se ci saranno gli estremi per verificare certe cose...quel che si dovrà fare si farà...
                gli ammanigliati sono stati in tale numero da con consentire la creazione di una soglia medio-bassa...

                Commenta


                  #88
                  ragazzi, se è vero che le batterie erano pubblicate altrove prima del 20 giugno assolutamente bisogna gire..anche perchè, eprsonaelmtne, ritengo già un motivo di ingiustizia e di disparità il fatto che chi ha avuto la prova il 23 giugno ha avuto praticamente una settimana in più per prepararsi...ed in più, voglio cheidere a chi forse sa qualcosian in più, per ogni turno (7,30-11,30-16) di ogni giornata, le prove A B C D veinivano cambiate o erano le stesse? perchè qualcuno quando ho fatto la prova io (il 16/06) il questionario se l'è portato via...

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                    io sono disposta a predermi ogni responsabilità però ragazzi chi afferma qst cose gravi deve avere gli stessi ******** di riferire alle sedi competenti...se ciò è vero ci sono validi presupposti per inavalidare tutta la prova
                    scusa qual'è il concorso al min giustizia dicui parli?

                    Commenta


                      #90
                      ragazzi anche io sono tra quelli che non ce l'ha fatta..ho studiato e rimpiango questa opportunità x i tanti posti messi a concorso..è questo che mi fa più rabbia!
                      xò anche io ho visto cose molto strane..c'erano due ragazze davanti a me con appunti e batterie dei quiz consultati fino all'ultimo minuto e i vigilantes le guardavano ma non dicevano loro di posare il materiale..agli altri concorsi questa cosa è inammissibile..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X