annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    sono anche io in attesa di visionare il compito.eventualmente ci mettiamo d'accordo così per unirci tutti insieme!
    ok mettiamoci insieme x visionare tutto

    Commenta


      #62
      molto ma molto strano ke 77 persone hanno fatto 100 .... a mè puzza e nn poco all'inps erano pochi ad aver fatto 200 ma qui è esagerato il numero nn funziona qualcosa sta ***** di società che fa i quiz secondo me se li vende ...... prima

      Commenta


        #63
        esclusa...ma dubbiosa

        ragazzi anche io, come altri di voi, soono piuttosto dubbiosa.. pensavo di aver fatto un buon esame ed invece...esclusa!!!
        a questo punto non ci resta che aspettare la correzione del compito...mhhh...qualcuno di voi è riuscito a portare via una copia del questionario? io in particolare avevo il questionario A del 16 giugno ore 11,30..

        Commenta


          #64
          niente neppure io! :-(
          phoenixxxx77yahoo.it

          Commenta


            #65
            ragazzi non è una questione di viosionare il nostro compito..il magheggio sec me c'è stato a monte...cioè voglio dire in condizioni"normali" coi nostri punteggi saremmo passati..non dimenticate che molti di noi sn passati all'inps.

            Commenta


              #66
              Ragazzi, una cosa va comunque rimarkata: ogni volta, dico OGNI volta che rendono anticipatamente disponibili le batterie, i punteggi sono ALTISSIMI. Francamente io credevo di avercela fatta e invece no. Tuttavia, ritengo di essere stato fregato per uno 0,5 o giù di lì. E non mi sono certo ammazzato. Ergo...

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                molto ma molto strano ke 77 persone hanno fatto 100 .... a mè puzza e nn poco all'inps erano pochi ad aver fatto 200 ma qui è esagerato il numero nn funziona qualcosa sta ***** di società che fa i quiz secondo me se li vende ...... prima
                Non è così strano...io ho fatto e passato i quiz inps mentre questo nn lo ho superato. Per questo concorso bisogna però considerare: 1) c'erano 3000 concorrenti in + che all'inps 2) 1000 quiz in meno 3) le materie erano molto meno e i posti di + quindi la gente che è andata ci ha creduto di + rispetto all'inps e si è impegnata di +.

                Commenta


                  #68
                  cavolo, in questo topic mi sento capita! Sono delusa, e non c' è dubbio che molte persone dapevano a priori di passarlo.. Non lo dico così, ma ho fatto 2+2 vedendo il comportamento di certe persone, che quelle materie non le hanno mai studiate e chiedevano a me, pococ prima del concorso, da dove studiare.. Ma sono sicura che ci sono anche una % di persone che l' hanno passato, perchè prontissimi, non solo per aver studiato a manetta (anch'io del resto mi sono data da fare), ma perchè rifiutati in altri concorsi, che magari avevano studiato epr dare.. un' esperienza che dobbiamo acquisire. Volgiamo i nostri sguardi a queste persone, che se la sono sudata e ce l' hanno fatta, non a quelli che da oggi in poiogni Natale dovranno recapitare un pacco di dolci a quel o a quell' altro ministro. Io ora mi dedico ai concorsi INPS. Chi ci sarà a Roma con me per quelli? Forza ragazzi. Facciamo un topic per la preparazione e le dritte ai prox concorsi e abbandoniamo questo. Ormai è andata.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Non è così strano...io ho fatto e passato i quiz inps mentre questo nn lo ho superato. Per questo concorso bisogna però considerare: 1) c'erano 3000 concorrenti in + che all'inps 2) 1000 quiz in meno 3) le materie erano molto meno e i posti di + quindi la gente che è andata ci ha creduto di + rispetto all'inps e si è impegnata di +.
                    anche io ho passato i quiz inps e li ho trovati molto ma molto più difficili rispetto a questi inail, rimane il mio dubbio su 77 100 geni???

                    Commenta


                      #70
                      carla non risolveremo niente, lo so, ma almeno dobbiamo provare a rompere le palle! fino ad adesso sappiamo che

                      1) i quiz di amministrativo già erano disponibili su internet da moltissimi mesi(i ben informati hanno potuto cosi esercitarsi già da prima e non diciamo caxxate x gli altri oncorsi non è mai stato così)

                      2)che qualcuno ha detto di sapere già le domande(una ragazza ha registrato tutto)

                      mi pare che abbiamo qualcosina in mano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X