annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che non si possono portare ma poi ha aggiunto "portateli lo stesso, può essere che la commissione autorizzi la consultazione".

Ma come si raggiunge Castelnuovo di Porto???

esiste qualche navetta?
    da Roma si prende la Via Flaminia (da roma sono 30 km e dato il periodo vacanziero non credo ci sia traffico particolare...).
    Comunque... allucinante!!! Io - a questo punto per fortuna - non ho passato la preselezione e sono al settimo mese di gravidanza: nelle mie condizioni sicuramente non sare potuta andare.
    Se volete info sulle strade vedo di procurarvele (sono di roma)

La storia dei codici non mi convince: mi sa tanto di "terrorismo" io fossi in voi mi porterei comunque l'IMPOSSIBILE. Se non si devono usare lo devono specificare prima del giorno della prova!!!!
    Ultima modifica di RosaBlu; 04-07-2008, 10:53.

Commenta

ciao RosaBlu, stamane ho prenotato una stanza singola in un hotel di Anguillara Sabazia (tanto posso disdire se le date si rivelano fasulle). Ho visto che dista circa 30 km da Castelnuovo, secondo te quanto ci metto ad arrivarci? Considera che non conosco la zona...
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Ma quando esce la gazzetta???

Commenta

la versione on line domani credo...
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

che schifosi, vogliono prenderci per sfinimento.
            già è infame tenere a Roma il concorso, anzichè distribuirlo su base regionale, ma vabbè.
            ma mandarci a Casteldella*******...a questo punto mi immagino che l'orario sarà un iniquo 7:30, come per il maledetto turno della preselezione che mi era toccato in sorte.
            continuo a sperare in un contrordine ufficiale...

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
              la versione on line domani credo...
              In realtà intendevo l'avviso sul sito dell'Inail :-P

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                ciao RosaBlu, stamane ho prenotato una stanza singola in un hotel di Anguillara Sabazia (tanto posso disdire se le date si rivelano fasulle). Ho visto che dista circa 30 km da Castelnuovo, secondo te quanto ci metto ad arrivarci? Considera che non conosco la zona...
                guarda, dipendi da quale zona di Roma parti... se parti da zona termini traffico permettendo circa un'ora..

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                  da Roma si prende la Via Flaminia (da roma sono 30 km e dato il periodo vacanziero non credo ci sia traffico particolare...).
                  Comunque... allucinante!!! Io - a questo punto per fortuna - non ho passato la preselezione e sono al settimo mese di gravidanza: nelle mie condizioni sicuramente non sare potuta andare.
                  Se volete info sulle strade vedo di procurarvele (sono di roma)

La storia dei codici non mi convince: mi sa tanto di "terrorismo" io fossi in voi mi porterei comunque l'IMPOSSIBILE. Se non si devono usare lo devono specificare prima del giorno della prova!!!!

Se ti riferisci a me mi dispiace ma è quello che hanno detto, e lo ripeto "non si possono portare ma voi portateli lo stesso".

Ma con i mezzi pubblici come si raggiunge?
                  Ho visto che il primo treno è alle 12.25...

Grazie mille.

Commenta

Commenta

Scusa come hai fatto a trovare il treno?C'è solo una linea urbana?La stazione non è prevista sul sito delle ferrovie dello stato...anche prenotando qualche camera lì non saprei come arrivarci...

Commenta

Sto operando...
                      X