annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

proviamo... nn credo che nemmeno loro vogliano trovarsi in difficoltà a fine luglio con metà concorrenti... prepariamo la mail e la postiamo qui?

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
      proviamo... nn credo che nemmeno loro vogliano trovarsi in difficoltà a fine luglio con metà concorrenti... prepariamo la mail e la postiamo qui?
      ok ci sto, ma come facciamo? ognuno ne scrive una e poi ci decide quale è meglio?

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
        scusa se mi intrometto non avendo passato nemmeno la prova, ma credo che la commissione non se ne importi che a fine luglio vadi solo la metà dei candidati. per loro, meno sono i candidati e meno sono i compiti che devono corregere.
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ragazzi mi aiutate non riesco ad entrare nel sito inail e non so ancora se ho passato la preselezione o no come posso fare a conoscere l'elenco degli ammessi? grazie

Commenta

che strano il rimando della preselezione Inps a novembre...

io non sono stato ammesso..ma mi pare assurdo che l'Inail dia retta a alcuni di voi per spostare la prova a settembre!e poi d'altronde già l'Inps ha spostato la data della preselezione alla Gu di novembre...per consentire secondo me ai cococo e ai precari dell'inail di concorrere prima con questo concorso, poi eventualmente con l'inps, in modo da riassorbirli tutti..mi sembra assurdo che quei due concorsi inps vengano rimandati così in là, un anno e mezzo dopo l'indizione.quindi vedrete che le procedure inail di selezione, quindi anche gli orali finiranno entro dicembre massimo..Che spirito di solidarietà tra enti e leale collaborazione istituzionale che hanno questi enti eh!?!?!
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

'sti precari sono la palla al piede dell'economia...io non so come siano entrati(ho infatti chiesto lumi in apposito topic così mi documento", ma se i canali sono quelli non ortodossi bisogna ammettre che questa dei precari è una situazione insostenibile xchè ci stanno togliendo un sacco di posti di lavoro, e tutto con complicità di governi e sindacati.

Commenta

mi rispondete per piacere grazie tante

Commenta

Originariamente inviato da giovannad'arco Visualizza il messaggio
                  ragazzi mi aiutate non riesco ad entrare nel sito inail e non so ancora se ho passato la preselezione o no come posso fare a conoscere l'elenco degli ammessi? grazie

ciao, una ragazza li ha postatati su un altro forum (aspiranti) se non lo trovi te lo invio io

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                    io non sono stato ammesso..ma mi pare assurdo che l'Inail dia retta a alcuni di voi per spostare la prova a settembre!e poi d'altronde già l'Inps ha spostato la data della preselezione alla Gu di novembre...per consentire secondo me ai cococo e ai precari dell'inail di concorrere prima con questo concorso, poi eventualmente con l'inps, in modo da riassorbirli tutti..mi sembra assurdo che quei due concorsi inps vengano rimandati così in là, un anno e mezzo dopo l'indizione.quindi vedrete che le procedure inail di selezione, quindi anche gli orali finiranno entro dicembre massimo..Che spirito di solidarietà tra enti e leale collaborazione istituzionale che hanno questi enti eh!?!?!
                    Sono d'accordo sul fatto che difficilmente le prove scritte possano essere rinviate, se c'è la ferma volontà si svolgerle entro fine luglio, solo per il disaccordo dei concorrenti.
                    Per il resto, è quanto meno azzardato pensare che il concorso inps sia stato rinviato per favorire gli interni...pare che si vogliano vedere complotti ovunque e atuuti i costi. Giusto per lacronaca, se anche gli scritti inail si svolgessero a luglio, sta pur certo che per correggere la bellezza di circa 2400 compiti (considerando un numero fisiologico di 100 assenti) la Commissione impiegherà ALMENO sei o sette mesi, (ma questo volendo essere ottimisti). Quindi la procedura concorsuale, considerando una pausa di due o tre mesi tra comunicazione degli ammessi agli orali e svolgimento degli stessi, non terminerà prima che tra un anno. E' così per tutti i concorsi, quindi non parlo per astrazioni!
                    Vorrei anche rispondere a chi ancora crede che memorizzare perfettamente 4000 quiz in un mese scarso sia un'impresa impossibile. IL MIO RAGAZZO HA TOTALIZZATO 100/100 E DURANTE IL MESE DI PREPARAZIONE SI E' CONCESSO LE DISTRAZIONI DI SEMPRE. EPPURE NON E' RACCOMANDATO!!!

Commenta

scusate eh, ma quanti anni avete? secondo voi se l'inail ha già stabilito le date, solo perchè in massa voi chiedete di rimandarle, vi darà retta???!!! ma crescete!
                      ma che c'avete in testa?! boh! io non la capisco la gente!

Commenta

Sto operando...
                      X