Peace & Love!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jimi Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Per prima cosa un grazie a chi in questi giorni mi ha a risolvere i dubbi che avevo, in particolare thorpe, (sono contento che hai superato la preselezione) io non ho superato le preselezioni e non penso che chi ha superato era un raccomandato altrimenti non sarei nemmeno andato a fare la prova, in bocca al lupo a quelli che hanno superato l'esame per le prve scritte e orali. Vorrei fare una, visto che non demordo, qualcuno sa se ci sono altri concorsi tipo funzionario, istruttore o assistente amminisrtrativo o cose del genere? oppure dove posso andare a vedere?
Grazie
hai fatto la domanda al ministero dell'interno per funzionario?scade il 30 e si fa solo online
Commenta
-
Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggioIo faccio così:
1. Aspetto il software mininterno
2. Le faccio in ordine tutte (segnare nel programma "come da gazzetta".
3. Le rifaccio almeno un'altra volta tutte sempre in ordine e segno in un quaderno le domande simili che spesso "mi fregano", quelle per esempio dove la stessa risposta in una è corretta ed in un'altra è sbagliata e studio quali sono le piccole differenze tra le diverse domande.
4. Faccio le prove da 100 in ordine casuale a sfinimento.
Ne sbagliavo 3-4 prima delle prove e 3 ne ho sbagliato il giorno dell'esame.
Anche io segnavo in un quaderno le domande insidiose...ma non sono riuscita a fare tutti e 4000 i quesiti due volte...una volta li ho fatti tutti cercando di memorizzare il più possibile, poi la seconda volta ne avrò fatte circa 3000 in simulazione, cioè 100 alla volta in ordine casuale.
Quante ne facevi al giorno per aver fatto tutti e 4000 i quesiti 2 volte...io più di 250 all'inizio non riuscivo, il cervello si rifiutava, mi insultava...sono poco allenata o studiosa non so..
Anche io ho utilizzato il software di Mininterno.
Complimenti!!
Commenta
-
per una dei tanti
In realtà se inizi da subito è sufficente che ne fai 500 al giorno. Io ho iniziato tardi perchè il 5-6 avevo gli scritti inps, comunque ne ho fatto anche più di mille in un giorno (400 di mattina, 400 di sera e 200 di notte). In 6-7 ore si riesce a farli soprattutto la seconda o terza volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioNon cosi palesi e su larga scala, scusami tanto...
Commenta
-
Dai su con tutto il rispetto del 60% / 70% che si è fatto il **** e giustamente è passati ci sono state delle soglie che per un concorso del genere non stanno ne in celo ne in terra. Io roba del genere l'ho vista con i miei occhi per posizioni tipo commesso parlamentare in cui si passava con il 94% e con Mastella presidente della commissione.
I quiz di amministrativo identici uguali uguali a quelli pubblicati 3 o 4 anni fa senza che nessuno ne sapesse nulla.
Almeno 300 interni inail che facevano il concorso.
Complimenti a chi ce l'ha fatta ma si deve combattere contro le forze del male.
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioquesto concorso è una farsa..dall'inizio!! lo sapete che hanno pertecipato oltre 300 cococo dell'inail?? certo che non hanno fatto l'elenco per punteggio ( ammessi e non ammessi) , sarebbero usciti i nomi di chi non ha fatto neanche un errore... e poi.. il presidente si e' troppo preoccupato di ribadire " questo concorso è trasparente, chiaro, corretto etc. " mi era venuta la voglia di alzare la mano e dire: " ma perche' lo sottolinea??? " ho gia' fatto la raccomandata per la richiesta del mi compito ..adiro' le vie legali in sede amministrativa e mi riserfvo di essere sentita dal procuratore della repubblica... una ragazza sussurrava dietro di me di avere le risposte e ho registrato la conversazione... certo non risolvero' niente ma alzero' un enorme polverone..vorrei infine esprimere una grande solidarietà agli ammessi non raccomandati
Commenta
-
calma calma
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioquesto concorso è una farsa..dall'inizio!! lo sapete che hanno pertecipato oltre 300 cococo dell'inail?? certo che non hanno fatto l'elenco per punteggio ( ammessi e non ammessi) , sarebbero usciti i nomi di chi non ha fatto neanche un errore... e poi.. il presidente si e' troppo preoccupato di ribadire " questo concorso è trasparente, chiaro, corretto etc. " mi era venuta la voglia di alzare la mano e dire: " ma perche' lo sottolinea??? " ho gia' fatto la raccomandata per la richiesta del mi compito ..adiro' le vie legali in sede amministrativa e mi riserfvo di essere sentita dal procuratore della repubblica... una ragazza sussurrava dietro di me di avere le risposte e ho registrato la conversazione... certo non risolvero' niente ma alzero' un enorme polverone..vorrei infine esprimere una grande solidarietà agli ammessi non raccomandati
Esprimo tutta la mia solidarietà a chi si è impegnato tantissimo e non c'è l'ha fatta. Credo comunque che sia possibile studiando molto e soprattutto avendo il tempo per farlo, (molti di noi non lavorano), superare la prova con 0 errori (il fattore "C" è anche molto importante"). Credo che non ci sia da meravigliarsi sul fatto che su 100 mila domande, un centinatio di persone (0,10 %), possa totalizzare zero errori.speranzoso
Commenta
Commenta