se si terranno davvero a settembre, sarà una bellissima estate sui libri!!! un'estate per niente calda come avevano preannunciato i meterologi qualche mese fa. Ma.....per chè sti meterelogi sbagliano in continuazione e nessuno gli fa niente?????????????? io sono andata il 19 a fare i quiz al palalottomatica e mi sono liquefatta, ad un certo punto se non mi compravo un gelato (buonissimo) svenivo...dal caldo. Speriamo bene per tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Ciao raga come va? io sono andato oggi al turno delle 11.30!!non vi dico il caldo!!!volevo sapere se voi eravate a conoscenza del fatto che nei 404 posti ci sia una riserva per coloro che sostengono il concorso come interni ovvero persnale che già presta servizio all'inail!!! e poi...si sa niente della soglia di errori che consente di superare la prova preselettiva??
Grazie a tutti e in bocca a lupo a tutti!!!
Commenta
-
Ciao, io sono passata il 19 alle 7,30 e posso dire che non c'erano più di 650 - 700 persone, perlopiù impreparate (alcune non sapevano nemmeno che argomenti trattasse LEGISLAZIONE SOCIALE, altri non sapevano neppure che fosse uscita la batteria dei 4000 quiz ufficiali...!!). Quindi, credo che non ci siano punteggi altissimi, forse abbiamo qualche speranza... Ciao!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggiosi, so che la metà dei posti è riservata agli interni.. poi non so se sia vero o una mera voce di corridoio
i raccomandati, di varia natura? (precari Inail, raccomandati dai sindacati, dai partiti, altri ed eventuali...)..
Beh ci sono sicuramente, ci sono in ogni concorso purtroppo.[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
lo scoglio da superare è proprio questo della preselezione..parlavo con un mio amico che lavora all'Inpdap e mi diceva che l'importante è ottenere l'indoneità visto che per scorrimento prenderanno molte altre persone.quindi lo scoglio è soprattutto questo.nel bando non c'è scritto nulla degli interni..verba volant scripta manent!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
Commenta