annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se si terranno davvero a settembre, sarà una bellissima estate sui libri!!! un'estate per niente calda come avevano preannunciato i meterologi qualche mese fa. Ma.....per chè sti meterelogi sbagliano in continuazione e nessuno gli fa niente?????????????? io sono andata il 19 a fare i quiz al palalottomatica e mi sono liquefatta, ad un certo punto se non mi compravo un gelato (buonissimo) svenivo...dal caldo. Speriamo bene per tutti.

Commenta

Ciao raga come va? io sono andato oggi al turno delle 11.30!!non vi dico il caldo!!!volevo sapere se voi eravate a conoscenza del fatto che nei 404 posti ci sia una riserva per coloro che sostengono il concorso come interni ovvero persnale che già presta servizio all'inail!!! e poi...si sa niente della soglia di errori che consente di superare la prova preselettiva??
      Grazie a tutti e in bocca a lupo a tutti!!!

Commenta

si, so che la metà dei posti è riservata agli interni.. poi non so se sia vero o una mera voce di corridoio

Commenta

Ciao, io sono passata il 19 alle 7,30 e posso dire che non c'erano più di 650 - 700 persone, perlopiù impreparate (alcune non sapevano nemmeno che argomenti trattasse LEGISLAZIONE SOCIALE, altri non sapevano neppure che fosse uscita la batteria dei 4000 quiz ufficiali...!!). Quindi, credo che non ci siano punteggi altissimi, forse abbiamo qualche speranza... Ciao!!

Commenta

si ma sempre rigardo alla riserva di posti per gli interni ....dovrebbe essere previsto nel bando di concorso e io non ne ho trovato traccia!!!quindi credo sia una baggianata!!!voi che ne pensate? c'e' una certa differnza se i posti a concorso sono 404 o 202 non credete????!!!

Commenta

Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
              si, so che la metà dei posti è riservata agli interni.. poi non so se sia vero o una mera voce di corridoio
              ma cosa intendi per "interni"?
              i raccomandati, di varia natura? (precari Inail, raccomandati dai sindacati, dai partiti, altri ed eventuali...)..
              Beh ci sono sicuramente, ci sono in ogni concorso purtroppo.
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

lo scoglio da superare è proprio questo della preselezione..parlavo con un mio amico che lavora all'Inpdap e mi diceva che l'importante è ottenere l'indoneità visto che per scorrimento prenderanno molte altre persone.quindi lo scoglio è soprattutto questo.nel bando non c'è scritto nulla degli interni..verba volant scripta manent!
                Ultima modifica di Solibio; 23-06-2008, 17:24. Motivo: errore
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

ciao..nei bamdi pubblici i posti destinat agli interni sn sempre specificati (ad es. comm in polizia) quello inail nn dice niente al riguardo,perciò suppongo nn ci sia nessuna posto riservato....anche perchè 404 posti nn sn poi cosi tnt"!

Commenta

giusto solibio!!! concordi con me che i posti effettivi sono e restano 404 dunque??

Commenta

a parte le percentuali di posti riservati che sono indicate nel bando
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X