annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie orari

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    non sai a che ora hanno cominciato a far entrare e se i trolley si potevano lasciare?
    grazie mille comunque delle info

Ecco cosa ha scritto chi ha già fatto la prova:

Ciao a tutti ho fatto la prova con il turno delle 7 e 30, Tobio confermo niente banchi, ti danno una cartellina per appoggiarti.
    Insonne io sono arrivata alle 8 (sono rimasta bloccata sul raccordo) e stava entrando l'ultimo gruppo di persone. La prova è iniziata alle 9 e 10 circa, hanno confermato che sono arrivate poco più di 100 mila domande. Il 30 usciranno i risultati sul sito dell'Inail, dal 4 luglio si potra visionare il questionario corretto sul sito www.cnipe.it

Commenta

Originariamente inviato da Samurotta Visualizza il messaggio

Ciao a tutti ho fatto la prova con il turno delle 7 e 30, Tobio confermo niente banchi, ti danno una cartellina per appoggiarti.
      Insonne io sono arrivata alle 8 (sono rimasta bloccata sul raccordo) e stava entrando l'ultimo gruppo di persone. La prova è iniziata alle 9 e 10 circa, hanno confermato che sono arrivate poco più di 100 mila domande. Il 30 usciranno i risultati sul sito dell'Inail, dal 4 luglio si potra visionare il questionario corretto sul sito www.cnipe.it

Quindi non funziona come per gli ispettori dell'Inps?Niente questionario ad personam diverso da tutti gli altri? Se sono fissi,temo che saranno state scelte,molte domande complesse...

Commenta

Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
        Ciao, il ho la prova alle ore 16 il giorno 17. Conto di prendere un treno alla Stazione Termini alle 19.30.
        Il 18 ti scriverò sul forum se ce l'ho fatta.
        grazie tom, sei davvero di grande aiuto!

Commenta

ma come facciamo ad avere sulla cartellina il foglio delle domande e quello delle riposte?
          a questo punto preferivo il maxischermo
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da Samurotta Visualizza il messaggio

posso chiederti secondo te dei 5600 circa del tuo turno quanti mancavano??? sai a volte lo dicono...

Commenta

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
              Quindi non funziona come per gli ispettori dell'Inps?Niente questionario ad personam diverso da tutti gli altri? Se sono fissi,temo che saranno state scelte,molte domande complesse...

ma i quiz non dovevano essere estratti a sorte?!
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
                grazie tom, sei davvero di grande aiuto!
                anch'io il 17 alle16... cerco di stare a roma intorno alle 14.30 anche se sento dire di orari apocalittici di ritardo nello smistamento dei turni. mi preoccupa il ritorno... pensavo di prendere il treno delle 19.30 da roma ma da napoli all'interland è un casotto...

p.s. ragazzi ma come vi sembrano questi quiz???io vado lentissima e con grandi difficoltà...

Commenta

ciao a tutti, sono un nuovo utente "disperato"
                  per caso qualcuno che ha già fatto la prova stamattina ha saputo qual'è il punteggio minimo da raggiungere per superare le preselezioni?
                  grazie

Commenta

non c'è un punteggio minimo.
                    Passano i migliori 1212, piu' i pari merito...
                    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                      anch'io il 17 alle16... cerco di stare a roma intorno alle 14.30 anche se sento dire di orari apocalittici di ritardo nello smistamento dei turni. mi preoccupa il ritorno... pensavo di prendere il treno delle 19.30 da roma ma da napoli all'interland è un casotto...

p.s. ragazzi ma come vi sembrano questi quiz???io vado lentissima e con grandi difficoltà...
                      io arrivo prima di te, ma vengo da benevento e, se non riesco a prendere l'ultimo treno delle 19.45, dovrò dirottare su napoli ....ho visto ci son 2 treni uno alle 20 circa e uno alle 20.30

Commenta

Sto operando...
                      X