annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
    ....c'è qualcuno prima del 20 che fà la prova alle 16?????? avrei bisogno di sapere se la prova finisce per le 19, altrimenti rischio di perdere il treno per tornare a casa.....grazie

Ciao, il ho la prova alle ore 16 il giorno 17. Conto di prendere un treno alla Stazione Termini alle 19.30.
    Il 18 ti scriverò sul forum se ce l'ho fatta.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      appunto...non so...ma c'è gente che dice che qui il tasso di errori sarà molto più basso dell'inps...spero proprio di no...
      io non credo proprio, penso che poi - come in tutti i concorsi del resto!!!- i magini più o meno saranno gli stessi!

Commenta

ragazzi ho due domande:

1) chi avrà i quiz alle 7.30 del mattino, può dirci a che ora finirete? vorrei prenotare il treno...ma non so se ce la faranno effettivamente per le 11...visto che il secondo turno è alle 11.30.
        grazie ragazzi

2) sti quiz sono assurdi...per caso voi avete trovate molte ripetizioni o sono quasi 3000 quiz di amm tutti diversi???

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
          io non credo proprio, penso che poi - come in tutti i concorsi del resto!!!- i magini più o meno saranno gli stessi!

quindi tu ritieni alto il livello di errori?

Commenta

Ciao qualcuno sa dirimi in base alla sua esperienza se durante lo svolgimento della prova è possibile indicare una risposta e poi correggerla in qualche modo? e se si in che modo?

Commenta

no, impossibile! non si puo correggere!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Cara RosaBlu,
                grazie per avermi tranquillizzato. sapere che le domande non saranno su shermo gigante ma con il metodo classico ma consola di più.
                In merito al margine di errori mi fate capire meglio come funziona? grazie tante, siete mitici!!!!!!!!

A presto!!!

Commenta

chissà se saranno divise per materia oppure miste
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

no saranno miste... 2/3 amminis e 1/3 leg soc.
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ciao ragazzi! Ma a voi non è venuta la nausea a forza di quiz e quiz???

Commenta

Sto operando...
                      X