annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
    io dopo gli scritti dell'inps sono talmente stanca che questi quiz mi sembrano veramente pesanti!
    Ne avrei fatto volentieri a meno, vorrei riposarmi...

io non chiedo il riposo...volevo solo avere un giusto tempo intercorrente tra un concorso e l'altro...tutto qua...

Commenta

schermo o non schermo?

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
      non so chi ti ha detto una cosa del genere ma non è assolutamente vero!!! In tutti i concorsi che ho fatto al Palalottomatica (che altro non è che il palazzetto dello sport) ci si siede sulle poltroncine, ti danno fogli cartacei (sia quiz che foglio risposte che cartoncino anagrafico) e tavoletta di plastica sulla quale scrivere.
      Ciao!

Non so che concorsi hai fatto, ma io l'anno scorso ho fatto il concorso per il comune di roma al palalottomatica e c'era lo schermo gigante!!!!

Commenta

Non ci sarà alcuno schermo gigante.

Le modalità di svolgimento d'esame sono descritte sul sito dell'Inail :

Ai concorrenti saranno consegnate in ciascuno dei giorni d’esame due buste di eguale colore: una grande ed una piccola contenente un cartoncino bianco.
        Il concorrente dopo aver svolto la prova, senza apporvi sottoscrizione, né altro contrassegno, mette il foglio o i fogli nella busta grande. Scrive il proprio nome e cognome, la data ed il luogo di nascita nel cartoncino e lo chiude nella busta piccola. Pone, quindi, anche la busta piccola nella grande che richiude e consegna al presidente della commissione o del comitato di vigilanza o a chi ne fa le veci. Il Presidente della Commissione o del comitato di vigilanza o chi ne fa le veci, appone trasversalmente sulle buste, in modo che vi resti compreso il lembo della chiusura o la restante parte della busta stessa, la propria firma e l’indicazione della data della consegna.

Commenta

Grazie!!! Sono stata presa dall'ansia e non ho letto con attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
            Le modalità di svolgimento d'esame sono descritte sul sito dell'Inail
            Io non l'ho trovato... mi daresti il link?

Commenta

Ragazzi.. Ho la prova alle 7.30 e vorrei sapere x che ora si esce da lì.. Devo arrivare x le 11 a termini x prendere il treno.
              Qualcuno è così gentile da darmi qualche info?

Commenta

Originariamente inviato da rossella1974 Visualizza il messaggio
                Ragazzi.. Ho la prova alle 7.30 e vorrei sapere x che ora si esce da lì.. Devo arrivare x le 11 a termini x prendere il treno.
                Qualcuno è così gentile da darmi qualche info?
                rischi di non farcela a prendere il treno perchè cmq ne saremo in molti e calcola che prima delle 9 non si inizia, poi c'è più di un'ora di prova e poi il tempo di uscire
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  rischi di non farcela a prendere il treno perchè cmq ne saremo in molti e calcola che prima delle 9 non si inizia, poi c'è più di un'ora di prova e poi il tempo di uscire
                  secondo te x che ora saremo fuori?

Commenta

credo per le 10-30 11. all'inps aprendo i cancelli alle 8.30 eravamo usciti alle 11.30 ma qui ne saremo di più
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      credo per le 10-30 11. all'inps aprendo i cancelli alle 8.30 eravamo usciti alle 11.30 ma qui ne saremo di più
                      all'inps ho fatto la prova pomeridiana: apertura alle 14.30 ed ero fuori x le 17.00.

se fosse così anche all'inail, apertura alle 7.30 si è fuori alle 10.00,
                      ma temo che qui i tempi saranno molto piu' lunghi...

Commenta

Sto operando...
                      X