annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Gabriele
    ho fatto l'orale in lombardia........no comment......
    mi sono uscite domande da incubo...almeno per me......anche se non mi aspettavo di essere segata!!!!

Commenta

Ti ricordi che domande?
      Hai cominciato a studiare per inail o altri concorsi, tipo inps, difesa, ecc.?
      Io no, costano un sacco quei libri..
      Gabriele

Commenta

prova preselettiva

Ciao A Tutti,
        Ho Letto Proprio Ieri Nel Sito Del Rinvio.

Tra Poco Mi Viene Un Accidente!!!

Oggi Mi Sono Ripresa.
        Si Avra' Piu' Tempo Per Prepararsi..

Comunque Buono Studio A Tutti!!!

Appena Ho Delle Informazioni Sicuramente Mi Faro' Sentire.

Commenta

Gabriele ma anche tu hai fatto gli orali in a.e.? le domande erano le seguenti i capital gains, il conto d'ordine e la curva gausiana.....
          guarda non ti dico....il fatto è che le domande non mi hanno consentito di parlare a lungo......sono rimasta davvero delusa...anche perchè pur non avendo sostenuto una discussione davvero brillante...non mi aspettavo di essere silurata.....
          è una questione di fortuna....ed io non ne ho avuta davvero molta!!!!!
          i concorsi inail ed inps fannno gola davvero a molte persone.......non c'è collega che incontri che non ha fatto domanda!!!saremo davvero tanti....io ho cominciato appena ho potuto a studiare legislazione sociale e lavoro....anche se questi rinvii sono snervanti....speriamo che inps non si faccia attendere tanto con rinvii al 2020 odissea nello spazio.................
          certo che un tema in legislazione sociale....per un non laureato in giurisprudenza deve essere un qualcosa di impossibile........
          già per noi che dobbiamo studiarlo o ripeterlo è una palla megagalattica.....

Commenta

PER DEPRECARIZZANDOMIFORSE:
            qualcuno parlava addirittura di 110.000 domande... fa venire i brividi solo a pensarci...

PER ILARIASPE:
            la data del 4 marzo 2008 è la data in cui, sulla Gazzetta Ufficiale- Sezione Concorsi, verrà indicata la data delle prove preselettive, le modalità, i punteggi attribuiti alle stesse; sempre su questa Gazzetta del 4 marzo 2008 verrà pubblicato uno speciale supplemento nel quale saranno contenuti i quiz ufficiali da cui estrarranno le prove.

Commenta

Dai non mi sembrano così impossibili, ora è un mese e mezzo che non tocco libro e ho un po' rimosso, ma ricordo che le avrei sapute le risposte... Soprattutto i capitali di rischio, ma nel tributario mi ero preparato particolarmente bene ed infatti ho dato una risposta eccellente, del resto la domanda non era difficile: i soggetti passivi dell'IRAP.
              Io l'ho fatto nelle marche e sono idoneo 8 posti fuori dall'ultimo valido, del resto ce n'erano solo 15 e i voti per entrare erano molto alti, io mi sono attestato su un 50,1...
              Speriamo in uno scorrimento, che altro dire, così metto da parte libri e concorsi!!
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da MARYF Visualizza il messaggio
                A me la cosa che preoccupa di più è il fatto che non ci verranno notificati eventuali provvedimenti di non ammissione alle preselezioni.
                Immaginate che truffa studiare x mesi e scoprire che la tua raccomandata contenente la domanda non è mai arrivata x problemi postali...?
                Mah...mi e' sembrato di capire che non verra' notificata l'ammissione , ma secondo me se qualcuno e' stato escluso , dovrebbe essergli notificato!!

Commenta

[la data del 4 marzo 2008 è la data in cui, sulla Gazzetta Ufficiale- Sezione Concorsi, verrà indicata la data delle prove preselettive, le modalità, i punteggi attribuiti alle stesse; sempre su questa Gazzetta del 4 marzo 2008 verrà pubblicato uno speciale supplemento nel quale saranno contenuti i quiz ufficiali da cui estrarranno le prove.[/quote]

Attenzione, onde evitare di cadere in errore!!
                  Nella GU del 04.03.2008 non verranno pubblicati i quesiti!! verrà indicato in quale supplemento speciale della GU sarà pubblicato l'archivio di domande.
                  Non aspettiamoci di trovare su quella GU anche le domande!! Magari potrebbero esserci per pura coincidenza, ma l'avviso Inail mi sembra molto chiaro a tal proposito.
                  Detto ciò, che sia un bene o che sia un male, ci tocca comunque aspettare!!!
                  Buon studio a tutti

Commenta

batteria quiz

secondo me la batteria dei quiz la pubblikeranno anke sul sito stesso dell'inail.
                    almeno così hanno fatto anke al ministero della salute.

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
                      secondo me la batteria dei quiz la pubblikeranno anke sul sito stesso dell'inail.
                      almeno così hanno fatto anke al ministero della salute.
                      Ciao elly!
                      Sì è così come dici tu: sul sito inail varrà pubblicata la batteria di quiz.... ma speriamo solo che non facciano come per una altro concorso al quale ho partecipato, i 200 istruttori amministrativi per il comune di Roma... C'erano pochissimi riferimenti su dove e come trovare la batteria dei quiz....e tra l'altro se non abiti in una grande città con librerie super rifornite, il testo arriva praticamente il giorno prima della prova stessa!!!

Commenta

Sto operando...
                      X