annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

Salve a tutti mi sono appena iscritta in questo forum, sono Ginevra!!!!
    MA avete visto che rinvio lungo, cosa ne pensate?
    Ma il 4 marzo se ho capito bene escono ledate per la prova selettiva, che, sempre se ho capito bene saranno dei test a rsiposta multipla sul diritto amm.vo e legislazione sociale?
    Grazieee

Commenta

sì hai capito bene, usciranno anche i quiz dove saranno presi le domande della preselezione..

Commenta

Ciao a tutti compagni di concorso! Che ne pensate del rinvio delle date? A me sembra troppo tempo, anche perchè così non farò altro che rinviare il giorno in cui incomincerò a studiare seriamente!
        Mi presento, sono Carol e mi sono appena iscritta!

Commenta

Già!!

Ragazzi, ditelo forte!!!ke fortuna un rinvio così..almeno potremo riposarci cn la mente!!!
          Ottimo l’idea dei quiz ke pubblikeranno…gli stessi da cui saranno estratti quelli x il concorso!!
          sempre sulla G.U saranno pubblicati?cosi sembra..
          Anke se a Marzo sarò a ridosso cn i preparativi x il mio matrimonio!!!
          L

Commenta

sempre sulla g.u del 4 marzo saranno pubblicati o x lo meno troveremo la data della g.u. dove sn pubblicati..

Commenta

e WAIIII sn troppo felice!!

mi ci vuole tutto questo tempo!!!

Sono davvero sollevata...

Per caso ci sono toscani che preparano questo concorso??

ciao Belli

Commenta

Sul sito INAIL

.....ho fatto il "copia-incolla"
                "
                Con riferimento all’art. 5, commi da 7 a 11 del bando pubblicato per estratto sulla G.U. – IV serie speciale – Concorsi ed esami n. 35 del 4 maggio 2007, l’INAIL comunica che, visto il numero delle domande di partecipazione pervenute, le prove scritte saranno precedute da una prova preselettiva consistente nella somministrazione di una serie di quesiti a risposta multipla.

La prova preselettiva verterà sulle materie oggetto delle prove scritte.

L’INAIL, con avviso che verrà pubblicato sulla G.U. - IV serie speciale – Concorsi ed esami del 4 marzo 2008 nonché sul sito Internet: www.inail.it., renderà noti:

data, luogo, criteri e modalità di svolgimento della prova;
                valori differenziati da attribuire alle risposte ai quesiti;
                Supplemento Straordinario della G. U. - IV serie speciale - Concorsi ed esami, contenente l’archivio dei quesiti tra i quali saranno estratti quelli che verranno somministrati ai candidati.
                La pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione alla prova preselettiva"

www.inail.it - INAIL INFORMA - CONCORSI - AVVISO (sotto la data del 4 giugno)

A presto, Ginevra

Commenta

Ciao a tutti !

Sono nuova di questo forum e mi sono iscritta proprio oggi!...
                  Ho seguito tutte le conversazioni sul concorso INAIL...E devo dire...Che confusione!!!!!
                  Non ci capisco più niente....Per esempio...qualcuno può spiegarmi quando ci saranno queste dannatissime preselezioni??...Ci doveva essere un rinvio, ma...a quando??...On line non compare ancora nienteeeeeeeee!!!!!!!!!...Aiutooooooooooo!!!!!!!.. . A presto...Moon

Commenta

Grazie Ginevra!!...
                    L'ho trovato anch'io!!!!....L'avviso verrà pubblicato sulla G.U. - IV serie speciale – Concorsi ed esami del 4 marzo 2008!!!!!!!!....Mio Dio!!...Altro che tiranni!... ...Bè...Che dire?...In bocca al lupo a tutti!!!!!!! A presto. Moon

Commenta

Ragazzi ho letto i vostri messaggi e sono salva!!! sono proprio contenta per il rinvio e grazie per i link su cui reperire info!!

Commenta

Sto operando...
                      X