annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GUARDA QUI www.**********.net

Commenta

qualcuno sa il costo del supplemento?? l'ho ordinato, ma se mi viene 1 botto me le stampo da me le domande

Commenta

Originariamente inviato da gemmino Visualizza il messaggio
        qualcuno sa il costo del supplemento?? l'ho ordinato, ma se mi viene 1 botto me le stampo da me le domande
        1,00 €/fascicolo di 16 pagine + IVA

Commenta

2 anni fa l'avevo comprato....40 euro! non sono certo 16 pagine 5000 quiz!

Commenta

ammazza... 1 euro ogni 16 pagine? considerando che sono piu di 500 pagine .... glob :| ma si possono scegliere quali fascicoli comprare o si deve prendere il tutto? GLOB :|

Commenta

Ciao ragazzi...ma i quiz sono davvero profondamente diversi da quelli dell'anno scorso ?!!Io nn riesco a memorizzare da quelli di gazzetta e quindi cerco di esercitarmi sul vecchio programma...che son riuscita a racimolare da amici..perchè la nissolino credo ci metta un pò per organizzare il testo e il programma..anche se sarebbe un'operazione da poco tempo....ciaoooooooooooooooo

Commenta

Ciao ragazzi,
                sapete quanti sono i candidati che possono passare alle prove scitte, ad esempio dieci volte il numero dei posti??
                Oppure c'è um punteggio da raggiungere per poter passare??
                Grazie della risposta

Commenta

I candidati che passano agli scritti sono 400. Ma prima degli scritti ci sono le prove fisiche e il colloquio con lo psicologo, a tali prove accedono un numero "congruo" di partecipanti.
                  In poche parole fanno passare alle prove fisiche circa 600/700 persone e accedono agli scritti i primi 400 che hanno superato le prove fisiche e stanno meglio posizionati nella graduatoria delle preselettive.

Commenta

Ma l'anno scorso alle preseletive quanti errori si poteva fare per passare? E come vengono valutate le risposte esatte, sbagliate e non date (visto che ci sono 3 gradi di difficoltà)?

Commenta

ciao a tutti!
                      sono praticamente nuovissimo del forum... volevo chiederti come posso prepararmi al meglio pe questo concorso di commissario di polizia. esistono corsi, libri o quant'altro?
                      io sono della provincia di napoli...
                      scusate e grazie a tutti! ;o)

Commenta

Sto operando...
                      X