annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
    ok però così credo ci vglia più tempo no?
    titti...finiamo i test...e possibilmente ne parliam dp...era sl xkè cn domanda e risp studiavi + completa...cmq...ne parliamo qnd avremo finito...

Commenta

oddio ragazzi in effetti io già ho finito la mia parte ma x le risp vi ho fatto una pagina con scritto 1A 2C ecc.
      altrimenti ci vuole un eternità,,,
      che faccio

Commenta

Originariamente inviato da attakeryou7 Visualizza il messaggio
        oddio ragazzi in effetti io già ho finito la mia parte ma x le risp vi ho fatto una pagina con scritto 1A 2C ecc.
        altrimenti ci vuole un eternità,,,
        che faccio

bèè...io pure le ho fatte cm te...ma ragionandoci su...conviene scrivere domanda e risposta...in quanto è + semplice da stud...secondo me... sarebbe + preferibile scrivere la combinazione (dom e risp)...so ke è un lavoro duro...ma se pensi a quello ke hai fatto...basta fare copia incolla...almeno io farò cs..

Commenta

ragazzi ki mi aiuta con informatica, ho dei dubbi su queste domande: 1- 22- 66-84-94- 116- 135

Commenta

scusate ragazzi voi procedete come avete organizzato non mi potevo leggere 37 pagine perche o pure altri impegni e sto cominciando pure a correre perke per passare e avere punti bisogna fare meno di 3'50 o se no senza punti diventa difficile passare lo dico per esperienza quanto e vero iddio!si presentano pure vicebrigadieri ed ex vfp ke hanno una marea di titoli e brevetti quindi per i civili diventa quasi impossibile!non demoralizatevi e procediamo nello studio aggiungetemi pure su msn cosi da metterci daccordo!

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
              ragazzi ki mi aiuta con informatica, ho dei dubbi su queste domande: 1- 22- 66-84-94- 116- 135
              allora
              1:A
              22:B
              66:C
              84:C
              94:B
              116:C
              135

Commenta

Originariamente inviato da savvatore Visualizza il messaggio
                scusate ragazzi voi procedete come avete organizzato non mi potevo leggere 37 pagine perche o pure altri impegni e sto cominciando pure a correre perke per passare e avere punti bisogna fare meno di 3'50 o se no senza punti diventa difficile passare lo dico per esperienza quanto e vero iddio!si presentano pure vicebrigadieri ed ex vfp ke hanno una marea di titoli e brevetti quindi per i civili diventa quasi impossibile!non demoralizatevi e procediamo nello studio aggiungetemi pure su msn cosi da metterci daccordo!
                ...ti avevamo kiesto se collaboravi...nn serviva leggere le 37 pagine...ma solamente...dirci se collaboravi...ciao

Commenta

matrix...visto ke 6 in linea...cm procede matematica???

Commenta

Originariamente inviato da savvatore Visualizza il messaggio
                    no senti bellino...leggendo altri forum abbiamo avuto modo di capire k prendi in giro le persone ogni anno...noi nn ti passiamo proprio nnt e nn vogliamo nnt da te ci siamo organizzati e concludiamo cm avevamo detto...ti ringrazio da parte ank degli altri utenti x la "disponibiltà" in bocca al lupo x il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
                      allora
                      1:A
                      22:B
                      66:C
                      84:C
                      94:B
                      116:C
                      135
                      nn online lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta