Originariamente inviato da titti_av
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da attakeryou7 Visualizza il messaggiooddio ragazzi in effetti io già ho finito la mia parte ma x le risp vi ho fatto una pagina con scritto 1A 2C ecc.
altrimenti ci vuole un eternità,,,
che faccio
bèè...io pure le ho fatte cm te...ma ragionandoci su...conviene scrivere domanda e risposta...in quanto è + semplice da stud...secondo me... sarebbe + preferibile scrivere la combinazione (dom e risp)...so ke è un lavoro duro...ma se pensi a quello ke hai fatto...basta fare copia incolla...almeno io farò cs..
Commenta
-
scusate ragazzi voi procedete come avete organizzato non mi potevo leggere 37 pagine perche o pure altri impegni e sto cominciando pure a correre perke per passare e avere punti bisogna fare meno di 3'50 o se no senza punti diventa difficile passare lo dico per esperienza quanto e vero iddio!si presentano pure vicebrigadieri ed ex vfp ke hanno una marea di titoli e brevetti quindi per i civili diventa quasi impossibile!non demoralizatevi e procediamo nello studio aggiungetemi pure su msn cosi da metterci daccordo!
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggioragazzi ki mi aiuta con informatica, ho dei dubbi su queste domande: 1- 22- 66-84-94- 116- 135
1:A
22:B
66:C
84:C
94:B
116:C
135
Commenta
-
Originariamente inviato da savvatore Visualizza il messaggioscusate ragazzi voi procedete come avete organizzato non mi potevo leggere 37 pagine perche o pure altri impegni e sto cominciando pure a correre perke per passare e avere punti bisogna fare meno di 3'50 o se no senza punti diventa difficile passare lo dico per esperienza quanto e vero iddio!si presentano pure vicebrigadieri ed ex vfp ke hanno una marea di titoli e brevetti quindi per i civili diventa quasi impossibile!non demoralizatevi e procediamo nello studio aggiungetemi pure su msn cosi da metterci daccordo!
Commenta
-
Originariamente inviato da savvatore Visualizza il messaggioscusate ragazzi voi procedete come avete organizzato non mi potevo leggere 37 pagine perche o pure altri impegni e sto cominciando pure a correre perke per passare e avere punti bisogna fare meno di 3'50 o se no senza punti diventa difficile passare lo dico per esperienza quanto e vero iddio!si presentano pure vicebrigadieri ed ex vfp ke hanno una marea di titoli e brevetti quindi per i civili diventa quasi impossibile!non demoralizatevi e procediamo nello studio aggiungetemi pure su msn cosi da metterci daccordo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioallora
1:A
22:B
66:C
84:C
94:B
116:C
135
Commenta
Commenta