annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un saluto a tutti. Avrò scritto su questo forum un paio di volte negli ultimi 2-3 anni, ma l'ho seguito spesso.

    Ormai, vista la situazione, c'è poco da dire. Tuttavia siamo in Italia, nel settore pubblico per giunta, quindi non dobbiamo stupirci di niente.

    L'unico consiglio che mi viene di dare a chi da anni attende di vedersi riconosciuto il diritto al lavoro faticosamente conquistato, è quello di avere ancora un po' di pazienza. Sono sicuro, anzi sicurissimo, che in un paio di mesi tutto arriverà alla logica conclusione, con l'effettuazione delle rimanenti assunzioni previste.

    Carissimi saluti a tutti.

    Commenta


      Originariamente inviato da cccsvt Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti. Avrò scritto su questo forum un paio di volte negli ultimi 2-3 anni, ma l'ho seguito spesso.

      Ormai, vista la situazione, c'è poco da dire. Tuttavia siamo in Italia, nel settore pubblico per giunta, quindi non dobbiamo stupirci di niente.

      L'unico consiglio che mi viene di dare a chi da anni attende di vedersi riconosciuto il diritto al lavoro faticosamente conquistato, è quello di avere ancora un po' di pazienza. Sono sicuro, anzi sicurissimo, che in un paio di mesi tutto arriverà alla logica conclusione, con l'effettuazione delle rimanenti assunzioni previste.

      Carissimi saluti a tutti.
      Vorrei avere questa tua stessa certezza e stare un pò più tranquilla. Io, invece, sotto questo rimando non ci scorgo nulla di buono, anzi mi spaventa, proprio perchè siamo in Italia e tutto può succedere e proprio per questo se alla fine dell'estate non avremo la famosa lettera, valuterò cosa fare e se proporre ricorso prima che gli stanziamenti del 2010 per la nostra asunzione scadano. Ho ritelefonato in questi giorni e la risposta è sempre la stessa: a causa del provvedimento di riduzione le assunzioni sono ferme e forse se ne parla a settembre-ottobre. Ho anche fatto presente all'impiegato che il nostro iter è avulso da questo provvedimnto e che in alcun modo possimo noi rientrare in tale riduzione, ma nulla cambia.
      Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano anche gli altri idonei.

      Commenta


        x Gargamella: un consiglio spassionato. Io aspetterei a fare questi ricorsi. Mi pare di capire che voi avete già scelto la sede che vi è stata pure già data. Quindi mi pare difficile che per voi possa accadere qualcosa di brutto.
        Almeno aspetterei settembre per vedere come vanno le cose. Per i ricorsi c'è tempo....

        Commenta


          Educatori x Como

          Sono un educatore "anziano" in servizio alla CC di Como. Sono venuto a conoscenza che per la nuova ripartizione di posti, qualcuno ha scelto Como e dovrebbe essere un nuovo collega di Perugia. Qualcuno ne sa qualcosa?
          Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da Gian Luca Visualizza il messaggio
            Sono un educatore "anziano" in servizio alla CC di Como. Sono venuto a conoscenza che per la nuova ripartizione di posti, qualcuno ha scelto Como e dovrebbe essere un nuovo collega di Perugia. Qualcuno ne sa qualcosa?
            Grazie

            Ciao Gian Luca, non sono io la persona che cerchi, ma vorrei chiederti se da te, in istituto, avete qualche notizia in merito alla nostra assunzione (i 45 idonei che rientrano per le rinunce del 12 aprile). Scusami se ho approfittato, ma brancoliamo veramente nel buio.!

            Commenta


              Ciao,
              non posso aiutarti, anche se sono un sindacalista e dovrei essere aggiornato, ma attualmente vi sono problemi molto grossi che riguardano la categoria e mi sto occupando di altro. Tuttavia poni questo quesito alla segreteria nazionale Confsal-unsa penitenziari, all'indirizzo info@sagunsa.it, dicendo che ti è stato suggerito dal loro referente per Como e vedrai che in breve tempo ti forniranno la risposta. Dato che sei un "anziano" del forum, riesci a farmi avere qualche notizia su chi ha scelto Como?
              Grazie

              Commenta


                Ma neppure per noi 45 è più sicura l'assunzione?
                Che altro è successo?
                Debbo iniziarmi a trovare un altro lavoro?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gian Luca Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  non posso aiutarti, anche se sono un sindacalista e dovrei essere aggiornato, ma attualmente vi sono problemi molto grossi che riguardano la categoria e mi sto occupando di altro. Tuttavia poni questo quesito alla segreteria nazionale Confsal-unsa penitenziari, all'indirizzo info@sagunsa.it, dicendo che ti è stato suggerito dal loro referente per Como e vedrai che in breve tempo ti forniranno la risposta. Dato che sei un "anziano" del forum, riesci a farmi avere qualche notizia su chi ha scelto Como?
                  Grazie
                  Mi spiace ma non so darti questa informazione. Ti ringrazio tantissimo per l'indicazione fornitami.

                  Commenta


                    ciao a tutti!
                    ogni tanto mi rifaccio viva per non perdere il vizio...
                    come ho già scritto un po' di tempo addietro, la mia collega, riassegnata presso altro istituto e in attesa di trasferimento a seguito delle nuove assunzioni, ha telefonato nuovamente al DAp ottenendo la stessa risposta ovvero che per metà-fine ottobre avverrà l'assunzione degli idonei e il trasferimento dei colleghi verso altra sede.
                    so che questa notizia non è ufficilamente confermata ma vi posso assicurare che tutte le volte che la mia collega ha chiamato Roma la risposta è sempre stata la stessa. forse (dico forse) considerando il fatto che lei è direttamente interessata e già dipendente dell'amministarzione si sbilanciano un po' di più cosa che magari con voi ancora non fanno per non creare aspettative.
                    comunque godetevi questa ultima estate di libertà qui noi stiamo schiattando in attesa di dieci striminziti giorni di ferie!!!sono sicura che la vostra assunzione sia ormai alle porte.
                    baci
                    Ste

                    P.s. UN MEGA SALUTO A TUTTI I MIEI COLLEGHI DI CAIRO

                    Commenta


                      ciao cairooooooooooooooooooo

                      ciao stefi e un bacione a tutti i colleghi di Cairo!!!!!
                      e scrivete sul forum dell'issp ogni tanto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X