annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Ogni riferimento ad altri forum verrà censurato.

    Non si baderà più ai contenuti anche se potrebbero essere costruttivi se nell'intervento viene fatto riferimento all'altro forum.
    La scelta forse non è democratica e probabilmente nemmeno sarà sufficiente ad accontentare e alleviare l'ansia di chi è ancora in attesa.

    Grazie Olim
    finalmente qualcosa si muove.

    Commenta


      Non è una vittoria, ho censurato per stanchezza. Per la lunga vita di questo forum e tutte le ormai conoscenze dirette fra gli utenti, doveva e poteva andare avanti senza l'intervento del moderatore.
      Ultima modifica di Olim; 25-05-2010, 06:58.

      Commenta


        Ho provato a chiamare due volte stamana il dap, ma non ho avuto risposta. Qualcuno è stato più fortunato?

        Commenta


          Beh, io mi permetto di dissentire dalla decisione di Olim.
          O meglio, capisco le ragioni - se non la necessità - di un provvedimento del genere, ma non la rigidità (almeno apparente).
          Questo è pur sempre un forum di educatori penitenziari, vincitori o idonei che siano; se in un altro forum leggo, ad esempio (esempio surreale, in modo da eliminare ogni riferimento a persone o situazioni reali) che si vuole preparare un ricorso per riassegnare tutte le sedi in ordine alfabetico anziché di merito, credo sia il minimo poter esprimere in questo spazio la mia contrarietà. Facendo nomi e cognomi dei fautori della proposta.
          E lo stesso discorso vale - ovviamente - per esempi meno surreali.
          Quindi...mi conformo da subito alle direttive di Olim, recependone - diciamo - lo "spirito". Evitando, dunque, polemiche "a distanza" e allusioni di ogni genere.
          Se tuttavia riterrò necessario - e non pretestuoso - fare riferimento ad iniziative prese sull'altro forum, lo farò senz'altro. Ovviamente affrontandone le conseguenze.

          Commenta


            Nazarin, io credo che le motivazioni che hanno spinto Olim ad intervenire siano altre...lui stesso dice che ha moderato per stanchezza. Perché evidentemente era stanco di ricevere inviti alla moderazione proprio da chi moderato non lo è affatto e soprattutto da chi gira per il web, come hai detto tu, gettando benzina sul fuoco nel tentativo di metterci gli uni contro gli altri (tra l'altro sortendo l'effetto opposto e ricevendo l'invito a smettere di comportarsi a quel modo). E così ha moderato usando il metodo "to the dick of dog"...forse, se ci pensi, è meglio una linea simile (censurare quello che è palesemente da non censurare) facendo capire che i moderatori operano a loro insindacabile giudizio, piuttosto che piegarsi alle richieste di censura di chi è il primo che meriterebbe tale mannaia. Detto questo, lo sai, io sono contro ogni tipo di censura anche perché non censurando determinati soggetti si fa capire al mondo intero quanta poca considerazione meritino. Mi fa piacere, inoltre, che Olim abbia censurato in questo modo. La censura delle mie idee, le rende molto più godibili dal mio punto di vista personale. E poi, Nazarin, vuoi mettere la differenza tra chi vede come me censurate le proprie idee e chi vede censurate le proprie volgarità? E' una medaglia da appuntarmi al petto questo tipo di censura ed una vergogna da appuntarsi altrove per chi l'ha chiesta. Quindi grazie Olim.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Mmhhh...io continuo a dissentire.
              Per me la linea:"censurare quello che è palesemente da non censurare" non è mai auspicabile.
              Tuttavia, non credo sarà questa la linea di Olim...e spero in ogni caso di non doverlo scoprire.
              Sono fiducioso che - con un pò di misura e buona volontà da parte nostra - non saranno necessari interventi di Olim.

              Commenta


                Infatti, è proprio come dici...se ci fai caso Olim non ha censurato ciò che veniva chiesto di censurare. Ha fatto solo capire a tutti noi che se inizia a censurare non guarda a cosa c'è scritto nei messaggi né chi ha scritto quei messaggi. E' molto più semplice per lui e molto poco auspicabile per noi.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  ROMA (25 maggio) - Quando il termine «congelamento» può assumere il significato più concreto e circostanziato di «stangata». Nel sindacato si ammette che la crisi comporta inevitabilmente dei sacrifici, ma si insiste su un concetto: a pagare non dovranno (non dovrebbero) essere sempre i soliti noti. Questi ultimi molto spesso individuati in larga parte nei dipendenti pubblici, coloro cioè che più comunemente sono indicati come ”statali”. Dai loro ”sacrifici” e, dunque, dalla loro buste paga possono arrivare risparmi o risorse fresche (dipende dai punti di vista) per far fronte alle esigenze di cassa.

                  Nessuno dei dipendenti pubblici a tempo indeterminato perderà il proprio posto di lavoro ed è già un risultato in un contesto quasi drammatico per molte aziende private che, nei mesi scorsi, hanno invece dovuto espellere centinaia di migliaia di lavoratori. E probabilmente l’emorragia non è ancora stata fermata. Potrebbe saltare però almeno la metà di tutti quei lavoratori della macchina statale che magari da anni lavorano in regime di precarietà e che sono aumentati di numero negli anni. La platea da dimezzare sarebbe di circa 150.000 unità.

                  La stretta immaginata dal governo prevederebbe, infatti, il taglio della spesa per tutte le forme di lavoro flessibile con esclusione del settore scuola. Ne scaturirebbe un risparmio robusto che, secondo i sindacati, potrebbe essere messo ugualmente insieme solo che si tagliassero consulenze, appalti e sprechi. Poi stop al turn over del personale, cioè alle assunzioni, fino al 2013, senza alcuna deroga.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    stamane ho chiamato il DAP

                    94 FINALE (VOCE MASCHILE BARITONALE)

                    LE NOSTRE LETTERE A DETTA DI TALE OPERATORE PARTIRANNO ENTRO QUESTA SETTIMANA IN UN UNICO BLOCCO

                    quindi dalla settimana prossima stiamo tutti, noi idonei dal 414 al 457, ben attenti ai rispettivi POSTINI

                    hasta la victoria siempre

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                      stamane ho chiamato il DAP

                      94 FINALE (VOCE MASCHILE BARITONALE)

                      LE NOSTRE LETTERE A DETTA DI TALE OPERATORE PARTIRANNO ENTRO QUESTA SETTIMANA IN UN UNICO BLOCCO

                      quindi dalla settimana prossima stiamo tutti, noi idonei dal 414 al 457, ben attenti ai rispettivi POSTINI

                      hasta la victoria siempre


                      Il mio postino già trema solo a guardarmi tanto l'ho terrorizzato dagli agguati che gli tendo! Non ti ha detto quando partono di certo? E sulle possibili sedi non ha accennato a nulla? E la presa di servizio? Scusa luigican se assalgo di domande anche te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X