annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh si, Streghina, come sai faccio parte di una setta segreta nata da una costola degli "illuminati"...ci chiamiamo "i fulminati". Nazarin è il Gran Maestro officiante, io il deus ex machina, Mar.errico la Maestra del Nuovo Ordine e così via...fino ad arrivare a te che ora cerchi di coprire ciò che oramai è palese a tutti...infingarda e cospiratrice...
    Mar.errico dici che il filmato è divertente? Se sei disposta a fare il cagnolino, io l'ippopotamo lo faccio volentieri...per stazza non mi verrebbe neppure tanto difficile...

Ricordo al genio del forum (lo chiamo genio perché penso veramente e senza ironia che sia un genio in possesso di notevole intelligenza ed acume e lo dico SENZA IRONIA) che meno di un paio di mesi fa dissi chiaramente su questo forum di usare una fonte sindacale per avere notizie fresche...proprio perché non sono un mago e non dico le cose divinando con una palla di vetro, ho bisogno che le notizie me le dia qualcuno. E non sono neppure uno che stressa i poveri impiegati del DAP e che poi quando non è soddisfatto si permette pure di insultarli e di denigrarne il lavoro (esprimo ancora una volta solidarietà per tutti loro). Ancor di più, dissi che chi voleva notizie di prima mano poteva iscriversi alla mailinglist che avevo creato per gli amici del primo gruppo e che avrebbe riportato sia notizie sindacali che provenienti da fonti normative, contrattuali, ecc...Le cose le ho sempre fatte con la massima trasparenza anche perché dietro non c'è proprio nulla...ho la fortuna di aver lasciato tutto alle spalle ma di avere ancora qualche amico che ogni tanto mi onora della sua attenzione e mi dà qualche notizia che condivido con tante persone. Solo questo. Se ciò dà fastidio non ci posso far nulla...se ciò che dico ha l'autorevolezza di 1000 cose dette da altri è dovuto al fatto che prima di aprire bocca io le cose le penso, le pondero e le sviscero. Facessero tutto come me non ci sarebbero tanti discorsi inutili. Ma il mondo è bello perché è vario.
    Ultima modifica di Picard; 23-05-2010, 22:08.
    Master(Pi)card

Commenta

Detto questo, per me il discorso è chiuso e spero che il nostro moderatore voglia, come al solito, lasciare tutto ciò che è stato scritto in modo che chi si trova a passare possa leggere e giudicare col proprio metro...
      Master(Pi)card

Commenta

un po' di leggerezza, per carità!!!
        Grazie picard, ci voleva

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
          un po' di leggerezza, per carità!!!
          Grazie picard, ci voleva
          Beh, allora beccati questo!

Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Eh si, Streghina, come sai faccio parte di una setta segreta nata da una costola degli "illuminati"...ci chiamiamo "i fulminati". Nazarin è il Gran Maestro officiante, io il deus ex machina, Mar.errico la Maestra del Nuovo Ordine e così via...fino ad arrivare a te che ora cerchi di coprire ciò che oramai è palese a tutti...infingarda e cospiratrice...
            Mar.errico dici che il filmato è divertente? Se sei disposta a fare il cagnolino, io l'ippopotamo lo faccio volentieri...per stazza non mi verrebbe neppure tanto difficile...
            .
            Il video lo conosco fin troppo bene: il mio nipotino ne andava matto e non hai idea di quante volte mi sia già esibita nel ruolo del cagnolino!
            Questo per dire che ho un curriculum di tutto rispetto...e non vorrei che qualcuno mi scavalchi dicendo: io ho fatto il concorso per fare il bradipo, ma sarei ugualmente bravo a fare il cagnolino perchè "teng e qualità"!!!
            Eh noooo...il posto è mio, al costo di fare ricorso!tsè...
            Cmq confermo le opinioni sulle "frequentazioni" di Picard, oggi l'Unità ha pubblicato i nomi degli iscritti alla P2 e tra Berlusconi e Vittorio Emanuele di Savoia...chi trovo? Jean-luc Picard...

Commenta

Beh, allora beccati questo!

Gigggggione è sbarcato sul forum...nooooooooooooooooooo

Commenta

Tessera nr. 71...ancor di più, se ruoti verso sinistra di 34,5° la banconota da 10 euro, in basso a sinistra in controluce si legge "Picard e o' ballo ro cavallo"
                Ultima modifica di Picard; 23-05-2010, 22:47.
                Master(Pi)card

Commenta

La cosa più bella è il sottilissimo doppiosenso della canzone...heheheheh...grande Gigione...
                  Master(Pi)card

Commenta

Tessera nr. 71...ancor di più, se ruoti verso sinistra di 34,5° la banconota da 10 euro, in basso a sinistra in controluce si legge "Picard e o' ballo ro cavallo"
                    Seeee la banconata da 10 euro...il solito vanesio!!!!Tutt'al più se guardi il riflesso della monetina da 1 cent quando la luna è in fase calante e giove e saturno si sono appicicati potrai vedere la pelata del capitano...

Commenta

E vabbé, visto che passo per vanesio, ti faccio vedere di cosa sono capace...

Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X