annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Pensate all'attendibilità dell'altro forum. Dicono che in Piemonte ci sarebbero state 40 rinunce. Peccato che in Piemonte dovevano prendere servizio solamente 25 nuovi educatori...come diceva Totò, se la somma fa il totale, ci troviamo difronte ad un paradosso matematico degno di Pitagora!
    Però una cosa debbo dirla...ci sono persone,anche nell'altro forum, che non solo scrivono in italiano ma che ragionano anche con una certa sensatezza. Non sono molte, ma mi arrendo di fronte all'evidenza. Comunque sia, secondo me, il problema più grave è che si danno notizie false passandole come sicure o come molto probabili. E questo, purtroppo, è ciò che vuole sentire l'orecchio di chi aspetta che la graduatoria scorra ulteriormente grazie ad un ampliamento dei posti a concorso per fantomatiche nuove assunzioni nel 2011. Salvo poi rimanere male quando ciò non accadrà (il concorso per Educatore C2 non lo considerate?). Ma su questo sarà facile vedere chi ha torto e chi ha ragione. Il tempo è galantuomo. Ribadisco solo che mi spiace per chi si sta facendo false illusioni.
    Picard, perchè dici queste brutte cose? Così questo diventerà in forum dell'odio...mentre quell'altro è il forum dell'amore...

Commenta

Ahahahahahahah! Sei geniale...
      Master(Pi)card

Commenta

Picard onestamente certe risposte te le potresti risparmiare...

Commenta

Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
          Picard, perchè dici queste brutte cose? Così questo diventerà in forum dell'odio...mentre quell'altro è il forum dell'amore...
          Io una battuta del genere la metterei sul mio curriculum vitae!

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            Scusate ma qual è quest'altro forum? vi siete trasferiti la???
            fatemi sapere
            Comitato Vincitori / Idonei Concorso Educatori DAP :: Leggi argomento - Comitato dei Vincitori/Idonei Educatori DAP

Non ci siamo trasferiti ma se vuoi puoi farlo tu. Sicuramente lì troverai molte più notizie di quelle che possiamo darti qui.
            Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            Picard onestamente certe risposte te le potresti risparmiare...
            Hai fatto due domande. Ti ho dato gentilmente due risposte. Non capisco di cosa ti debba lamentare. In questo momento quel forum parla di idonei molto più di questo. Una persona intelligente e preparata come te saprà discernere le fesserie dalle notizie serie e quindi ti ho suggerito di traslocare da quella parte per divenire parte integrante di quel gruppo. Bella riconoscenza...come vedi, faccio meglio a non rispondere sia ai tuoi messaggi che alle tue mail.
            Master(Pi)card

Commenta

Si Nazarin, Saint Just è stato davvero geniale. A conferma di quanto ho sempre pensato di lui e a discredito di chi, ancora oggi, ne parla male.
              Master(Pi)card

Commenta

Sembrava quasi che mi invitassi ad andarmene, ci sono rimasto male, visto che ultimamente mi sembra di essere rimasto qui l'ultimo dei Moicani fedele al forum, che leggo con piacere tutti i giorni.

Commenta

Si Nazarin, Saint Just è stato davvero geniale. A conferma di quanto ho sempre pensato di lui e a discredito di chi, ancora oggi, ne parla male.
                  Picard, non scrivere queste cose, potrebbero pensare che siamo d'accordo! A proposito...preferisci assegno circolare, bonifico bancario od i vecchi cari contanti?

Commenta

Banconote di piccolo taglio...
                    Master(Pi)card

Commenta

Ma sono partite le lettere di convocazione per noi idonei?

Chi sa qualcosa si faccia avanti... io non ci capisco più nulla

Commenta

Sto operando...
                      X