annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti.
    stamattina a catania risultavano circa 15 assenti...molti dei quali del provveditorato di bologna.
    non confermo l idea del rallentamento del corso.
    da domani siamo divisi in tre aule e iniziano le lezioni teoriche!!!
    a presto

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      Gli aerei per Catania oggi sono stati i primi a riprendere il volo in Italia, lo hanno detto anche nei TG Nazionali, chi accamperà scuse sul mancato arrivo a Catania, penso che riceverà poca comprensione...

Comunque in bocca al lupo a tutti, buon corso...

Chissà il nostro quando inizierà, se inizierà...

Alla faccia dell'acidità.........per la cronaca.....chi ha perso l'aereo ieri come me (causa cancellazione) di certo non ha trovato posto sull'aereo di stamattina dalle 7 alle 10 (poi ancora chiuso lo spazio aereo), il primo volo da Bologna per Catania è per mercoledì.
      Per non perdere + tempo domattina parto in treno alla volta di Catania......12 ore ....e alla faccia della poca comprensione.

P.S. Ho trascorso un proficuo lunedì di lavoro alla Dozza qui a Bologna

Ciao a tutti.

Commenta

Sei stato perfetto!
        Master(Pi)card

Commenta

Quasi ti invidio. Non ho trovato posto su Bologna ..sarei dovuta partire con voi. A questo punto aspetto fino a domani....che nervi!!! Cmq io ho preso servizio in Istituto e dunque non corro alcun rischio dal punto di vista burocratico. A quanto pare se dovessi arrivare con ulteriore ritardo avrò l'opportunità di rilasciare una dichiarazione scritta alla segreteria della scuola e motivare l'accaduto.....perbacco!!!
          Originariamente inviato da geppauso Visualizza il messaggio
          Alla faccia dell'acidità.........per la cronaca.....chi ha perso l'aereo ieri come me (causa cancellazione) di certo non ha trovato posto sull'aereo di stamattina dalle 7 alle 10 (poi ancora chiuso lo spazio aereo), il primo volo da Bologna per Catania è per mercoledì.
          Per non perdere + tempo domattina parto in treno alla volta di Catania......12 ore ....e alla faccia della poca comprensione.

P.S. Ho trascorso un proficuo lunedì di lavoro alla Dozza qui a Bologna

Ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
            hai notizie su quando gli idonei verranno convocati per la scelta della sede??

Vorrei tanto saperlo anch'io. Ho provato a chiamare stamattina per chiedere ma non ho avuto risposta. Se c'è qualcuno che ha notizie ci faccia sapere

Commenta

si è conclusa la prima giornata di corso a Cairo.
              devo dire che il bilancio è positivo soprattutto per quel che riguarda la tavola rotonda che si è tenuta nel pomeriggio con il direttore e il comandante di Alessandria (il direttore è una donna troppo in gamba!!). hanno offerto degli spunti veramente interessanti. un po' meno interessante è la mensa....il caffè a colazione è acqua sporca e in genere il livello non supera quello del cibo dell'ospedale!!
              il corso mi sembra ben organizzato anche se spero non sia impostato in maniera troppo accademica, ma forse è inevitabile.
              da notare l'altissimo numero di assenti: stamattina su 124 corsisti eravamo presenti in 70-75 circa (almeno questo è quello che hanno detto). mi domando come mai.
              questo per ora è tutto, alla prossima!

Commenta

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
                Vorrei tanto saperlo anch'io. Ho provato a chiamare stamattina per chiedere ma non ho avuto risposta. Se c'è qualcuno che ha notizie ci faccia sapere

Siamo tutti in trepidante attesa... oltre alla notizia che parlava di giugno pare che nessuno sappia ancora altro...speriamo arrivino presto buone nuove per noi!!!

Commenta

Notizie dal dap

HO APPENA CHIAMATO AL DAP (97 FINALE - VOCE MASCHILE) HO RICHIESTO INFORMAZIONI SULLA CHIAMATA DEGLI IDONEI...

MI E' STATO RIFERITO CHE LA DECISIONE SUL DA FARSI AVVERRA' A GIORNI, MA PER IL MOMENTO NON SANNO NEPPURE ORIENTATIVAMENTE QUANDO AVVERRA' LA NOSTRA CHIAMATA...

ASPETTIAMO...
                  ASPETTIAMO...
                  ASPETTIAMO...

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                    HO APPENA CHIAMATO AL DAP (97 FINALE - VOCE MASCHILE) HO RICHIESTO INFORMAZIONI SULLA CHIAMATA DEGLI IDONEI...

MI E' STATO RIFERITO CHE LA DECISIONE SUL DA FARSI AVVERRA' A GIORNI, MA PER IL MOMENTO NON SANNO NEPPURE ORIENTATIVAMENTE QUANDO AVVERRA' LA NOSTRA CHIAMATA...

ASPETTIAMO...
                    ASPETTIAMO...
                    ASPETTIAMO...
                    Anch'io ho appena chiamato al 94 finale. Mi è stato detto che contano di convocarci per la scelta entro giugno e che la convocazione arriverà per posta ordinaria. Non ci capisco più niente!

Commenta

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
                      Anch'io ho appena chiamato al 94 finale. Mi è stato detto che contano di convocarci per la scelta entro giugno e che la convocazione arriverà per posta ordinaria. Non ci capisco più niente!
                      siamo agli sgoccioli allora...giugno non sarà poi così lontano: magari si riproverà a sentire il dap la prox settimana, speriamo in qualche dato più sicuro...grazie per aver condiviso le info!

Commenta

Sto operando...
                      X