annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    amministrazione penitenziaria

    Ho anche aggiunto che considero una famiglia la nostra amministrazione, personalmente ho un ottimo rapporto con le varie figure professionali ed in particolar modo con gli educatori. tra l'altro lavoro nell'ufficio matricola per cui la collaborazione tra noi eè davvero proficua.
    Credo che nonostante ci sia tanto da dover migliorare il nostro modesto apporto positivo possa essere nel nostro piccolo ( o grande) una VITTORIA.
    Vi rinnovo i miei + sinceri auguri!!!!!!
    Stefano C.

    Commenta


      Da come parlavi pensavo stessi all'NTP! Comunque ti rifaccio i miei personali complimenti, per quello che valgono.
      Master(Pi)card

      Commenta


        amministrazione penitenziaria

        Grazie!!!!!!!

        Commenta


          augusta

          in diretta dalla caserma della cr di augusta...stanza singola con bagno...fatte pulizie, messe mie lenzuola e coperte...attendo di trascorrere una piacevole nottata in questo "ameno" luogo!!!! non si sente nessuno...non c'è tv, nè acqua calda...però è tutto ok.
          benissimo, anche qui, l'accoglienza. voglia e necessità d'imparare velocemente un lavoro tanto atteso. tante le aspettative dei detenuti nei nostri confronti. nessuna rinuncia. buona notte

          Commenta


            qui c.c. di vigevano! presenti 2 educatori su 2! accoglienza splendida sia da parte del personale dell'amministrazione cìvile che di quello della polizia penitenziaria!

            Commenta


              mamme a cairo montenotte

              aiuto! c'è qualche mamma che farà il corso a Cairo Montenotte con cui mi posso confrontare per l'organizzazione?
              mi hanno appena gettato l'istanza di differimento del corso, ho due gemelli di 14 mesi e NESSUNO che li può tenere...

              la mia mail è miche.79@libero.it

              Commenta


                Non voglio far polemiche, ma solo portare dati agli idonei come me...

                le rinunce dovrebbero essere finora un totale di 35.

                Lancio di nuovo l'appello non tartassiamo il Dap (e questo non lo dico perché ormai sono certo, tra virgolette, di essere chiamato) lo dico perché penso che è meglio che lavorino e mettano mano a quello che debbono fare, invece, di stare a rispondere a noi.

                Io in totale in tutti questi anni ho chiamato massimo 5/6 volte al Dap.

                Le mie ansie le ho scaricate più sul forum che non sugli impiegati del Dap.

                Comunque le rinunce dovrebbero essere 35 (fonte un collega che ha preso servizio a Verona).

                Commenta


                  per Arturo

                  Originariamente inviato da arturo Visualizza il messaggio
                  Caro Picard, come vedi nn è finita qui.... la tua utenza è cambiata ora devi sopportare anzi supportare noi IDONEI... ti chiedo di nn stancarti se puoi. Oggi ho letto nell'altro forum che forse si va oltre il 500... che dici allora c posso sperare io che sono al 511 della graduatoria? Grazie come sempre per la tua pazienza!

                  ciao arturo! mi dici qual'è l'altro Forum di cui parli?

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    volevo chiedere se c'è qualche mamma che ha chiesto il differimento in Sicilia e che notizie vi hanno dato...
                    Io per ora non l'ho chiesto, non so se ne valga la pena!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Benvenuta nel "mio territorio"!!! Spero ti troverai bene nella casa di reclusione di Augusta.Io ho svolto li il mio tirocinio ai tempi dell'università e ne ho un ricordo bellissimo..Anche nelle previsioni piu rosee di scorrimento graduatoria dubito di riuscire mai a tornarci in veste lavorativa..In bocca al lupo..e resta inteso che per qualunque info sul territorio resto a tua disposizione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X