annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lumìa Visualizza il messaggio
    ragazze....ma mica siamo a scuola! vabbè che siamo sclerate, ma il termine pausa estiva non può che significare pausa da attività didattiche e da tirocini, non vuol dire che andiamo in vacanza 2 mesi!! suvvia, stiamo x diventare dipendenti statali, lo sappiamo bene che x "andare in vacanza" i modi sono solo quelli che indica il contratto... scusate l'ironia ma mi ha fatto sorridere il modo in cui si salta sulla sedia alla parola pausa estiva quando l'idea di vacanze non era balenata a nessuno! è incredibile come un mix di bisogni, di ansie e di aspettative offuschino la razionale capacità di lettura delle informazioni! scherzi della psiche!!
    più che scherzi della psiche sono scherzi del DAP!
    che ci mandassero in vacanza non l'ho mai valutato ma che senso ha farci fare la pausa estiva dal tirocinio se la sede è la stessa in cui opereremo????

    Commenta


      Il corso per i contabili è in fase di preparazione probabilmente avrà inizio quando finirà quello per educatori.

      Commenta


        Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        ecco l'aggiornamento per quanto riguarda le sedi del corso. Ovviamente aspettiamo anche la conferma ufficiale del dap.
        Partenza 19 aprile p.v.
        dal 19 aprile al 14 maggio nelle suole di :
        Cairo Montenotte ( educ. prap torino, milano, genova) 124
        Catania ( educ. prap palermo, bologna, cagliari e catanzaro) 101
        Sulmona (tutti gli altri prap) 84

        dal 15 maggio 6 settimane di tirocinio nella sede di assegnazione, dopo la pausa estiva, ripresa tirocinio settembre/ottobre e da metà ottobre un'altra settimana alla Scuola per finire il corso.
        In bocca al lupo a tutti e buona permanenza nelle scuole di formazione!!
        lina
        Grazie per la notizia!
        Questo significa che durante il tirocinio il nostro orario di lavoro è sempre di 36 ore distribuite dal lun. al venerdì?

        Commenta


          Ma siamo sicuri PRAP di Bologna a Catania? Si può chiedere una destinazione diversa per il corso o non sarà possibile?
          Massimo

          Commenta


            [QUOTE=mirtilla;457441]Il corso per i contabili è in fase di preparazione probabilmente avrà inizio quando finirà quello per educatori.[/QUO
            Grazie
            Mi potresti confermare la sede di sulmona?

            Commenta


              mi dispiace ma non sono in grado di confermare che sulmona sarà la sede del vostro corso.

              Commenta


                Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                Anch'io sono contntissima di fare il corso a Catania (la mia sede di servizio sarà Modena). Anche se la scelta di mandare a Catania gli "emiliani" può apparire strana, di fatto accontenta molti di noi perchè nella stragrande maggioranza l'Emilia è stata scelta da siciliani.
                In bocca al lupo a tutti.
                grazie della solidarietà...sigh....questo si che per voi è un inaspettato colpo di c....! sono molto contenta x te xchè so che significa stare un mese di più a casa....ti abbraccio e...la fortuna girerà anche x me, almeno spero!

                Commenta


                  Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                  più che scherzi della psiche sono scherzi del DAP!
                  che ci mandassero in vacanza non l'ho mai valutato ma che senso ha farci fare la pausa estiva dal tirocinio se la sede è la stessa in cui opereremo????
                  mah...che senso potrebbe avere...forse perchè vanno in ferie i tutor ( se siamo tirocinanti saremo assegnati a dei tutor in sede suppongo). penso che se toccassero le loro sacrosante ferie dopo un anno di sgobbare per fare il tirocinio a noi ci toglierebbero dal mezzo prima di cominciare Cmq hai ragione! è tutto un fondere di valvole e un ribollire di materia grigia! spero solo i colleghi non ci mollino nel panico quando non sappiamo dove mettere le mani!

                  Commenta


                    Volevo salutare tutte le mancate colleghe siciliane che erano state così gentili a rendersi disponibili per visite guidate e scorpacciate di arancini...magari sarà per il prossimo corso...in bocca al lupo!

                    Commenta


                      Trovo assurdo che ci abita a Bologna debba stare a Catania un mese con notevoli disagi e spese, perchè non si può pensare di stare un mese in una doppia!
                      Massimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X