annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate la domanda forse inopportuna ma qualcuno sa se potremo avere qualche giorno di ferie ad agosto? Non per me ma per la solita storia...quando si hanno bimbi piccoli bisogna organizzare tante cose...
    Grazie!

    Commenta


      Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
      tranquilli la fonte è attendibile anche se visti i precedenti di questo ministero tutto può cambiare.
      Si Maria Teresa la Campania e la Basilicata andranno a Sulmona mentre l'Emilia Romagna andrà a Catania. Anche io sono senza parole ma credo che questa anomala distribuzione sia stata fatta per esigenze di capienza delle scuole.
      Sei sicura?
      e dei contabili sai qualcosa?
      ciao

      Commenta


        ciao a tutti,
        confermo anch'io le notizie di Lina.
        ho appena chiuso con la scuola di sulmona, dopo aver chiamato tre volte perchè cadeva sempre la linea, ed è proprio così.
        Sicilia, sardegna, calabria ed emilia andremo a catania perhè ci sono più posti letto, il tizio al tel mi ha detto che saremo 101, a sulmona c'è meno disponibiltà di posti perchè ci sono altri corsi.

        io sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!

        A questo punto ho un dubbio, dovendo nel mio caso prendere un biglietto per tornare in sicilia alla fine della prima settimana devo calcolare che saremo in istituto sino a venerdì o sino al sabato???

        Commenta


          Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
          ciao a tutti
          ecco l'aggiornamento per quanto riguarda le sedi del corso. Ovviamente aspettiamo anche la conferma ufficiale del dap.
          Partenza 19 aprile p.v.
          dal 19 aprile al 14 maggio nelle suole di :
          Cairo Montenotte ( educ. prap torino, milano, genova) 124
          Catania ( educ. prap palermo, bologna, cagliari e catanzaro) 101
          Sulmona (tutti gli altri prap) 84

          dal 15 maggio 6 settimane di tirocinio nella sede di assegnazione, dopo la pausa estiva, ripresa tirocinio settembre/ottobre e da metà ottobre un'altra settimana alla Scuola per finire il corso.
          In bocca al lupo a tutti e buona permanenza nelle scuole di formazione!!
          lina
          ma sei settimande dal 15 maggio in poi terminano il 28 giugno. Poi cosa facciamo andiamo in "pausa estiva"? Fino a settembre ottobre? Sarebbe fantastico ...ma non sarà di certo così.

          Commenta


            credo che la pausa estiva sia per loro non per noi, neoassunti e quindi ultimi ad andare (se andremo!!) in ferie!
            in teoria si maturano 2,5 giorni di ferie al mese quindi in teoria ad agosto qulche giorno dovremmo averlo ma credo proprio che questa cosa debba essere concordata con gli altri colleghi e vedere che periodo ci lasciano.
            comunque l'idea della pausa estiva sarebbe davvero fantastica.....diciamo pure troppo bella per essere vera!!!

            Commenta


              X ATTENNA
              dubbio amletico ma tu in quale sede vai a finire???non mi dire che.........orrendo sospetto!!!

              Commenta


                Abche io ho chiamato sulmona poco fa e confermo. Aggiungo solo che ci sistemeranno in CAMERE DOPPIE....

                Commenta


                  lo sconcerto della "pausa estiva"

                  ragazze....ma mica siamo a scuola! vabbè che siamo sclerate, ma il termine pausa estiva non può che significare pausa da attività didattiche e da tirocini, non vuol dire che andiamo in vacanza 2 mesi!! suvvia, stiamo x diventare dipendenti statali, lo sappiamo bene che x "andare in vacanza" i modi sono solo quelli che indica il contratto... scusate l'ironia ma mi ha fatto sorridere il modo in cui si salta sulla sedia alla parola pausa estiva quando l'idea di vacanze non era balenata a nessuno! è incredibile come un mix di bisogni, di ansie e di aspettative offuschino la razionale capacità di lettura delle informazioni! scherzi della psiche!!

                  Commenta


                    Anch'io sono contntissima di fare il corso a Catania (la mia sede di servizio sarà Modena). Anche se la scelta di mandare a Catania gli "emiliani" può apparire strana, di fatto accontenta molti di noi perchè nella stragrande maggioranza l'Emilia è stata scelta da siciliani.
                    In bocca al lupo a tutti.

                    Commenta


                      Ciao Lumia, il mio pensiero va cmq a te e a tutte le altre mamme.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X