annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'ORA NON è INDICATA LO STIPENDIO SI CMQ L'ORArio è flessibile tra le 730 e le 900

    Commenta


      scusate, ma l'orario lavorativo settimanale è indicato sulla lettera? intendo dire: già è stabilito se si lavorerà su cinque o su sei giorni?

      Commenta


        Arrivata oggi a pranzo! No, l'orario non è indicato.
        marigra

        Commenta


          ma allora se l'orario non è indicato, bisognerà chiamare anticipatamente il proprio istituto per saperlo? scusate ma questa faccenda non mi è molto chiara, pardon!

          Commenta


            che l'ORArio è flessibile tra le 730 e le 900 è indicato nella lettera? Qual è l'ammontare dello stipendio indicato?
            grazie

            Commenta


              Ciao Tulipano, visto che nessuno risponde ... e non so x quale motivo ci sia una certa reticenza a parlare di questioni economiche (come se avessimo fatto tutto questo x un bel mazzetto di cavolfiori a fine mese) ti dico che da quanto ne so lo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno alle 1500 mensili nette.

              Commenta


                Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
                Ciao Tulipano, visto che nessuno risponde ... e non so x quale motivo ci sia una certa reticenza a parlare di questioni economiche (come se avessimo fatto tutto questo x un bel mazzetto di cavolfiori a fine mese) ti dico che da quanto ne so lo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno alle 1500 mensili nette.

                caro/a Moonchild lo so che si aggira intorno a quella cifra ma ero semplicemente curiosa di sapere cosa era scritto nella lettera al riguardo... i cavolfiori meglio di no

                Commenta


                  Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
                  caro/a Moonchild lo so che si aggira intorno a quella cifra ma ero semplicemente curiosa di sapere cosa era scritto nella lettera al riguardo... i cavolfiori meglio di no
                  E allora non ci resta che attendere che qualcuno gentilmente ci risponda.... TOC... TOC...
                  C'è nessuuuuunooooo?????

                  Commenta


                    L'orario è di 7 ore e 12 minuti al giorno e si può articolare su 5 o 6 giorni con varie modalità che vi verranno indicate e tra cui potrete scegliere compatibilmente con l'esigenze dell'istituto.
                    Alcuni istituti garantiscono una flessibilità oraria che va dalle 7.30 alle 9.00 per l'orario di entrata.
                    Io il venerdi precedente al mio arrivo ho chiamato in istituto concordando che sarei arrivata per le 8.30. ( sarebbe opportuno chiamare e prendere accordi con il capo area)
                    Tutto quello che attiene a straordinari, modalità di recupero e possibilità o meno di lavorare il sabato viene concordato con la direzione o con il capo aerea e i colleghi.
                    Lo stipendio si aggira intorno ai 1500 euro netti.
                    Ciao

                    Commenta


                      Posso sbagliare ma nella lettera non c'è sicuramente indicato lo stipendio netto mensile ma quello annuale a cui si aggiunge l'indennità di amministrazione da corrispondere per 13 mensilità. E neppure dovrebbe essere indicata la flessibilità d'orario poiché dipende dalla Direzione e comunque è demandata alla contrattazione decentrata. Come neppure ci dovrebbe essere scritto se l'orario sarà su 5 o 6 giorni poiché il CCNL parla chiaro. L'orario è su 6 giorni lavorativi salvo concessione di lavorare su 5 giorni da parte della direzione. Detto questo lo stipendio è sui 1500 euro e il primo giorno sarebbe buona regola arrivare per le 8....come qualsiasi buon impiegato.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X