annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Confermo.
    Busta gialla arrivata!
    Tutti a lavoro il 12 aprile. Ma del corso di formazione nessuna notizia a quanto pare!
    Un in bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      Scusate... quindi TUTTI per il 12 aprile anche dopo la posizione 312 mi potete confermare?
      A me non è arrivato ancora nulla... ma anche x la convocazione fui una delle ultime a ricevere la lettera... capitale spettacolare!!

      Commenta


        anche a me niente ancora e sono dopo il 312
        uffaaa

        Commenta


          quasi quasi provo a chiamare se ritrovo al volo il numero.... pauraaaaaa !!! :-s

          Commenta


            nemmeno a me è ancora arrivata. Aspetto fiduciosa.
            Anche se a Palermo già si son viste delle buste...
            ancora un pochino di pazienza!

            Commenta


              Ho parlato adesso con l'ufficio concorsi e mi hanno assicurato che la data di entrata in servizio è il 12 APRILE X TUTTI e che le lettere stanno partendo e sicuramente le riceveremo x la prossima settimana.
              Buon weekend a tutti :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))

              Commenta


                Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
                Ho parlato adesso con l'ufficio concorsi e mi hanno assicurato che la data di entrata in servizio è il 12 APRILE X TUTTI e che le lettere stanno partendo e sicuramente le riceveremo x la prossima settimana.
                Buon weekend a tutti :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))

                grazie mille per l'importantissima notizia

                Commenta


                  Eran trecento, eran giovani e forti......
                  Auguri a tutti!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                    Eran trecento, eran giovani e forti......
                    Auguri a tutti!!!!
                    speriamo di non far la stessa fine però!

                    Commenta


                      per chi ha ricevuto la lettera: potete dire se è indicata un ora precisa in cui si dovrà prender servizio il 12 e lo stipendio indicato. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X